Assassin’s Creed: ecco quando si svolgerà il film

Il produttore di “Assassin’s Creed” ha svelato qualche dettaglio in merito all'ambientazione del film

Solo la scorsa settimana la 20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer del film su Assassin’s Creed, la celebre serie videoludica creata da Ubisoft e oggi veniamo a conoscenza di nuoi imperdibili dettagli.

Durante una recente intervista, il produttore esecutivo di Assassin's Creed: The Movie Michael Fassbender ha annunciato qualche dettaglio in merito al film.

Per l'esattezza ha parlato di quando sarà ambientato il film: Assassin's Creed sarà ambientata ai nostri giorni. Solamente il 35% dell'avventura vedrà Michael Fassbender vestire i panni di Aguilar, antenato spagnolo del protagonista di cui scopriremo il passato grazie all'Animus.

Di seguito le parole di Michael Fassbender:

Abbiamo cercato di sviluppatore una vera e propria esperienza cinematografica. Abbiamo quindi dovuto inserire delle novità.

Assassin’s Creed è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà disponibile nelle sale italiane, dal 5 Gennaio 2017 e distribuito da 20th Century Fox Italia.

Nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.