Assassin's Creed, le spettacolari foto di Michael Fassbender

Il film, ispirato dal celebre videogioco, sarà nelle sale italiane dal 5 gennaio 2017

Circolano nuove foto di Michael Fassbender sul set di Assassin's Creed, atteso nelle sale americane il 21 dicembre 2016 e in Italia dal 5 gennaio 2017. Nel cast del film, oltre a Michael Fassbender anche Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. La pellicola sarà diretta da Justin Kurzel ((lo stesso che ha diretto Macbeth e quindi anche il protagonista Michael Fassbender) mentre la sceneggiatura porta la firma di Bill Collage, Adam Cooper, Michael Lesslie.

Questa la sinossi di Assassin's CreedCallum Lynch (Michael Fassbender) scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

Le riprese sono iniziate ad agosto 2015 e si sono svolte a Londra, a Malta e in Spagna, concludendosi a gennaio. La pellicola sarà distribuita dalla 20th Century Fox. I personaggi e la storia del film di Assassin's Creed saranno originali, anche se trarranno grande ispirazione dal celebre gioco. 

Michael Fassbender tornerà presto al cinema dopo aver vestito i panni di Magneto nell'ultimo capitolo degli X-Men, X-Men: Apocalisse
Ed eccolo nei panni di Callum Lynch, in Assassin's Creed: 
 

Stars: New, Action-Packed ASSASSIN'S CREED Photos Are Mostly J...https://t.co/YrexAhXTa4 #celebrity pic.twitter.com/Judh2SsMLR

— Stars Movie Usa (@StarsMovieUsa) September 14, 2016

Nuevas imágenes de Michael Fassbender en #AssassinsCreed pic.twitter.com/0OidvuDeDU

— Químera Digital (@DgQuimera) September 14, 2016