Assassin's Creed, nuovi spot tv del film nei cinema dal 4 gennaio

Protagonista sarà Michael Fassbender, nei panni di Callum Lynch

Nuovi spot di Assassin's Creed, il film con protagonista Michael Fassbender che dal 4 gennaio sarà nelle sale italiane. L'attore sarà Callum Lynch nella pellicola che è adattamento dell'omonimo videogioco Ubisoft. Nel cast del film anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling e Michael Kenneth Williams. A dirigere il cast Justin Kurzel, già precedentemente regista di Macbeth (dove ha diretto proprio Michael Fassbender) e Snowtown.

Assassin's Creed trama del film

Come già trapelato la pellicola si rifarà al videogioco ma avrà una storia tutta sua. Questa la sinossi di Assassin's Creed: Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Michael Fassbender Magneto ma non solo...

L'attore protagonista di Assassin's Creed tornerà al cinema dopo il successo riscosso grazie a X-Men: Apocalisse, l'ultimo film in ordine di tempo sugli X-Men in cui Michael Fassbender è tornato a vestire i panni di un giovane Magneto

Ecco i due nuovi spot di Assassin's Creed, alla vigilia dell'arrivo nelle sale: