Assassin's Creed, conto alla rovescia: ecco il final trailer

Ecco il final trailer di Assassin's Creed, al cinema dal 4 gennaio

Si avvicina l'arrivo nelle sale di Assassin's Creed: Michael Fassbender tornerà al cinema, dopo aver interpretato di recente Magneto nella saga degli X-Men, con il ruolo da protagonista (Callum Lynch) nella pellicola che è adattamento dell'omonimo videogioco Ubisoft. Michael Fassbender ma non solo, visto che nel cast ci sono anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling e Michael Kenneth Williams. A dirigere il cast Justin Kurzel, già precedentemente regista di Macbeth (dove ha diretto proprio Fassbender) e Snowtown.

Una pellicola che incuriosisce e che come noto si rifarà al videogioco ma con una storia tutta sua. L'arrivo nei cinema è previsto per il 4 gennaio 2017 e da poche ore è stato diffuso il final trailer, anche in italiano, eccolo: 

Questa la sinossi di Assassin's Creed: Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Cosa aspettarsi da questo film? Ha provato a chiarirlo Michael Fassbender in una intervista ad Empire: "Non è come Guerre stellari, dove c'è un lato positivo e uno negativo. Moralmente, il film è molto ambiguo. Entrambe le parti, i Templari e gli Assassini, sono ipocriti arrivati a un certo punto. Ed è intrigante per il pubblico, secondo me. 'Dovrei supportare questo personaggio o no?'. Rende l'esperienza spettatoriale molto divertente". Questa l'ultima clip che era stata diffusa prima dell'arrivo del final trailer di Assassin's Creed.