Asterix e la pozione magica: ecco il trailer

È stato diffuso il primo trailer ufficiale del film d'animazione Asterix e la pozione magica che arriverà nei cinema nel 2019

Asterix, Obelix e tutti gli altri Galli più famosi del mondo dei fumetti stanno per tornare al cinema: il 13 maggio 2019 nelle sale cinematografiche italiane arriverà, infatti, Asterix e la pozione magica, pellicola sequel di Asterix e il Regno degli dei uscito nel 2014. Gli spettatori francesi dovranno aspettare molto meno tempo per poter vedere il film, dall'altra parte delle Alpi uscirà infatti il 5 dicembre di questo 2018, ma quelli italiani possono nel frattempo consolari con il primo trailer ufficiale di Asterix e la pozione magica che è stato diffuso on line e che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Asterix e la pozione magica: la trama 

In Asterix e la pozione magica vedremo i due principali protagonisti, Asterix e Obelix, accompagnare in giro per il mondo, tra i vari villaggi dei Galli, il druido Paronamix che è alla ricerca di un erede: un giovane druido a cui insegnare il segreto che si cela dietro la pozione magica che rende fortissimi i Galli. Dopo essere caduto mentre raccoglieva del vischio, Panoramix capisce che è arrivato il momento di trovare un giovane apprendista a cui trasmettere le sue conoscenze.  

Asterix e la pozione magica: il trailer del film 

Nel 1986 nelle sale cinematigrafiche italiane era già arrivato un film con il titolo identico a quello che arriverà nel 2019, Asterix e la pozione magica, la storia era però completamente differente e, va detto, anche il titolo originale era diverso: Asterix chez les Bretons. Quello che vedremo al cinema il prossimo anno sarà il nono film d'animazione con protagonista il gallo più famoso del mondo dei fumetti, il primo è del 1967: Asterix il gallico. Qui di seguito ecco il primo trailer ufficiale di Asterix e la pozione magica: 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=k8eAW7agoPA