Atomic Blonde, il nuovo poster del film con Charlize Theron

In rete è stato diffuso il nuovo poster del film Atomic Blonde, che vede come protagonista assoluta la bionda e affascinante Charlize Theron.

Pubblicato in rete il nuovo poster del film Atomic Blonde che vede come protagonista la bellissima Charlize Theron. Il film, diretto da David Leitch, fa leva sulla sceneggiatura scritta da Kurt JohnStad che prende vita dalla graphic novel The Coldest City di Anthony Johnston. Oni Press si è occupata della pubblicazione dell'opera disegnata da Sam Hart. A seguire, il poster pubblicato dalla Universal Pictures sulla pagina ufficiale di Facebook:

Atomic Blonde, trama del film

L'agente Lorraine Broughton, interpretato dalla bionda Charlize Theron, è spietata, feroce ed è la migliore nel campo dei servizi segreti di Sua Maestà. La donna viene inviata a Berlino per trasportare un dossier di grande importanza, dove dovrà collaborare con David Percival (James McAvoy) per riuscire a venire a capo in un gioco di spie che potrebbe essere letale. Gli eventi si svolgono nella Germania del 1989, in cui si stanno svolgendo diversi cambiamenti di stampo sociale e politico: infatti, il Comunismo sta volgendo alla fine e di lì a poco anche il Muro di Berlino sarà definitivamente abbattuto. In città, prima dell'arrivo dell'atomica bionda, è stato ucciso un agente dell'M16, il quale era in possesso di informazion riservate, fornitegli da una fonte a Est. Egli, infatti, era in possesso di una lista contenente tutti i nomi delle spie che lavoravano sul territorio berlinese. Una volta ritrovato senza vita, sul suo corpo non è stata trovata traccia della presunta lista. La bella spia, dunque, avrà il compto di recuperare tale lista, non senza difficoltà, visto che si dovrà immergere in una polveriera di rivolta sociale, omicidie e controspionaggio.

Atomica Bionda, colonna sonora della pellicola

Il film è caratterizzato da un background musicale anni '80: uno spie movie che fa leva su una serie di hit di importanti esponenti della scena musicale del tempo. Tra questi, possiamo citare David Bowie, Queen, New Order, Depeche Mode, George Michael e tanti altri artisti che compongono la tracklist della pellicola. 99 Luftballoons di Nena è stata inserita come sottofondo di un interrogatorio molto violento, Voices Carry dei Til Tuesday, è una ballad scelta per delineare la lotta per la vita dei due personaggi principali, Under Pressure dei Queen e Behind The Wheel dei Depeche Mode arricchiscono ulteriormente le scelte musicali di Atomica Bionda. Ecco il trailer italiano del film:

Foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AtomicaBiondaIlFilm/