Atomica Bionda, il sequel si farà, lo conferma Charlize Theron

Charlize Theron conferma che già sono iniziati i lavori per la realizzazione di Atomica Bionda 2. Ecco cosa ha rivelato l'attrice.

Atomica Bionda, diretto da David Leitch (Deadpool 2), ha regalato a Charlize Theron un altro grande ruolo da protagonista e un film di successo. Con un budget di 30 milioni di dollari (esenti dai costi di marketing e distribuzione), il film ha incassato poco meno di 100 milioni di dollari al botteghino mondiale. Pertanto, si è pensato di procedere al sequel: a confermare ufficialmente la notizia, è stata la stessa Charlize. 

Atomica Bionda, il film avrà un sequel: lo conferma Charlize Theron

La Theron stessa ha confermato la notizia al San Francisco International Film Festival, dove l'attrice sudafricana, vincitrice di un Oscar, è stata oggetto di un tributo e di un'intervista sul palco. Parlando della sua esperienza nella realizzazione del primo film di Atomica Bionda, la Theron ha detto all'intervistatrice Anne Thompson che "Stiamo lavorando a un sequel". Non ha aggiunto altro, ma almeno ora sappiamo che un seguito della prima pellicola è in pianificazione. Se Leitch, gli sceneggiatori Kurt Johnstad, Antony Johnston e Sam Hart, e gli altri membri del cast torneranno di nuovo, resta da vedere, e in questo momento abbiamo solo la parola della bionda interprete che conferma tale notizia. Al momento dell'arrivo nei cinema di Atomica Bionda si parlava di un nuovo franchise che poteva servire come controparte femminile di James Bond

Gli altri progetti dell'attrice

Nel frattempo, la Theron si è ricongiunta con il regista Jason Reitman e con lo sceneggiatore Diablo Cody per il film Tully, che vede l'attrice nei panni di una madre di tre fratelli, sopraffatta ed esausta, che arruola l'aiuto di un bambinaio, che risulta avere un profondo effetto sulla vita del personaggio, interpretato dalla Theron. Tully, invece, arriverà nei cinema il 4 maggio 2018: non ci resta che aspettare la comunicazione della data di rilascio del sequel di Atomica Bionda.

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/AtomicaBiondaIlFilm/