Atomica Bionda con Charlize Theron: tutti i modi per vederlo in streaming

Charlize Theron è una spia del MI6 nella Berlino Ovest alla vigilia della caduta del Muro in Atomica Bionda. Ecco come vederlo in streaming!

Un thriller con un'esplosiva Charlize Theron, che interpreta una spia del MI6 alla vigilia della cadura del Muro di Berlino, e scene d'azione da cardiopalma: tutto questo è Atomica bionda, un film diretto da David Leitch e uscito nel 2017. Il lungometraggio è basato sulla graphic novel The Coldest Cuty, scritta e illustrata rispettivamente da Antony Johnson e Sam Hart nel 2012. Andrà in onda il 7 giugno 2019 alle ore 21.20, in prima serata quindi, su Canale 5; ma ecco la trama e come vederlo in streaming.

Atomica Bionda: la trama del film

La trama di Atomica Bionda vede Lorraine Broughton (Charlize Theron), una spia dell'MI6, che viene inviata a Berlino poco prima la caduta del Muro, nel 1989. Quando giunge sul posto - ha il compito di recuperare un prezioso dossier -, viene invischiata in una pericolosa rete di spionaggio, ma troverà supporto nell'agente David Percival (James McAvoy).

2 curiosità su Atomica Bionda

- Charlize Theron, per prepararsi a interpretare il personaggio, è stata allenata da 8 personal trainer, che l'hanno anche aiutata nelle scene di combattimento.

- La produzione del film aveva pensato di affidare un piccolo ruolo anche a David Bowie, vista l'ambientazione nella Berlino pre caduta del Muro e anche per via della colonna sonora fortemente influenzata dalla sua trilogia berline - i tre album prodotti nella capitale tedesca negli anni '70 -, ma il cantante rifiutò proprio poco prima di morire.

Come vedere in streaming Atomica Bionda

Per vedere Atomica Bionda in streaming, ci sono diversi modi. Eccoli di seguito:

- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e per l'acquisto in streaming;

- è disponibile in abbonamento streaming su Infinity;

- il film è disponibile per l'acquisto in streaming sui seguenti portali online: Google Play, iTunes, Chili, Rakuten Tv, TimVision e Microsoft Store;

Fonte immagine: facebook.com/pg/AtomicaBiondaIlFilm