Gli attori talmente somiglianti che sembrano gemelli separati alla nascita

Ecco le celebrità che sembrano essere nate dagli stessi genitori vista la somiglianza ma che, in realtà, non hanno alcun legame di sangue.

Ci sono diverse celebrità del mondo del cinema che, nonostante non siano fratelli e non condividano nessun grado di parentela, sembrano essere stati divisi alla nascita per via delle somiglianze che li accomunano. Alcuni attori e attrici vivono nello stesso periodo storico, altri, invece, dimostrano delle affinità fisiche con interpreti di un tempo. Ecco le coppie di attori che sembrano gemelli separati alla nascita.

Attori separati alla nascita: Bryce Dallas Howard e Jessica Chastain

[fonte foto: https://twitter.com/misfitroger/status/1058073600891207680]

Sia Bryce Dallas Howard che Jessica Chastain sono due acclamate attrici, che abbiamo potuto ammirare in drammi e film d'azione, ma ciò non impedisce agli spettatori di confondersi regolarmente, scambiandole. In effetti, la somiglianza tra le due è tangibile, quindi può stupire il fatto che non abbiano ancora interpretato ruoli da sorelle sul grande schermo.

[fonte foto: https://twitter.com/Lucreziulla/status/944126669937434624

Continuiamo con Jaime Pressly e Margot Robbie, le quali hanno tredici anni di differenza, ma potrebbero facilmente passare come gemelle. I loro capelli biondi, gli occhi grandi e luminosi, i sorrisi perfetti e, persino, le loro mascelle contribuiscono a creare un'innegabile e inquietante somiglianza.

[fonte foto: https://twitter.com/MafSilva98/status/764615900649717760]

Passiamo, poi, a Tom Hardy e Logan Marshall-Green: i due hanno un anno di differenza e possono essere scambiati, senza problemi, per gemelli o fratelli: la somiglianza è ancoora più visibile quando Hardy sceglie la barba ispida alla barba folta, rivelando una struttura ossea simile a quella di Marshall-Green.

[foto: https://twitter.com/radiojovempan/status/966779645944311808]

Millie Bobby Brown e Natalie Portman sono state associate per via della forte somiglianze. L'attrice di Stranger Things e quella di Annientamento, infatti, hanno dei tratti in comune che hanno fatto insorgere i fan su Twitter i quali hanno parlato di Bobbie Brown come una vera e propria doppelgänger della versione giovane Natalie Portman e anche Satural Night Live ha dato qualche credito a quella osservazione. 

[fonte foto: https://twitter.com/astopkaya/status/498595614397968385]

Citiamo anche Brad Pitt e Robert Redford: i due si somigliano, anche se in modo asincrono. Il divo di Hollywood, ex marito di Angelina Jolie ha lo stesso sorriso del protagonista di Old Man and a Gun, ma anche lo stesso taglio di capelli, gli occhi chiari e l'ovale del viso.,

Attori sosia di altri attori

[fonte foto: https://twitter.com/eonlinebrasil/status/839186030305685506]

Menzioniamo, in questa lista anche Ed Sheeran - nonostante non sia un attore - il quale ha una forte somiglianza con Rupert Grint. Il cantante e l'attore di Harry Potter hanno gli capelli rossi arruffati e il sorriso perfetto. 

[fonte foto: https://twitter.com/KingInValhalla/status/1017132179313307649]

Proseguiamo con Amy Adams e Isla Fisher: anche se hanno due diverse sfumature di capelli rossi e occhi di colori diversi, c'è qualcosa che rende così "fraterne" le due simpatiche e talentuose interpreti.

[fonte foto: www.facebook.com/OfficalShweNews/]

Ci sono, poi, Bella Hadid e Jennifer Lawrence: non vi aspettereste forse che la modella bruna e l'attrice bionda si assomiglino, ma Jennifer Lawrence probabilmente potrebbe essere la sorella di Bella Hadid più della sua vera sorella, Gigi.

[fonte foto: https://twitter.com/AleLendo/status/350014955447255040]

L'elenco si arricchisce con Henry Cavill e Matt Bomer: bello come Henry Cavill e con la barba come si è mostrato il primo attore nell'ultimo capitolo di Mission Impossible, hanno anche la stessa mascella. 

[fonte foto: https://twitter.com/dciriaco/status/913788141391302656]

Jeffrey Dean Morgan e Javier Bardem: i due attori si somigliano in maniera sorprendente. Entrambi di bell'aspetto, spesso interpretano ruoli da cattivi. 

[fonte foto: www.facebook.com/Windowcinema/]

Anche Julie Bowen e Elizabeth Banks presentano delle affinità: anche se Elizabeth Banks ha interpretato il ruolo di guest star in Modern Family nei panni di uno degli amici intimi di Mitchell e Cameron, stiamo aspettando il colpo di scena che rivela che - in realtà - è la sorella perduta di Claire.