5 attori celebri di Hollywood che hanno sposato italiani

Il fascino degli italiani colpisce anche alcuni tra gli attori più famosi del dorato mondo di Hollywood!

Sono diverse le celebrità che hanno sposato italiani (a volte anche non famosi, ma persone comuni). A volte i matrimoni sono finiti, per altre celebrità continuano da anni... sbirciamo un po' tra queste coppie, considerando solo quelle che effettivamente si sono sposate.

Vanessa Redgrave e Franco Nero

Entrambi celebri attori, hanno avuto una relazione tormentata. Dopo essersi amati e aver dato alla luce un figlio, si erano lasciati per poi tornare fra le braccia l'uno dell'altro. Si sono sposati nel 2006 e sono ancora insieme.

Colin Firth e Livia Giuggioli

Livia Giuggioli, produttrice cinematografica italiana, ha conquistato il cuore dell'attore britannico, vincitore del premio Oscar per Il discorso del Re. I due sono sposati dal 1997 e hanno dato nomi italiani ai figli: Luca, nato nel marzo del 2001 e Matteo, nato nel 2003. Di recente lui ha espresso la volontà di chiedere la cittadinanza italiana, perché deluso dalla Brexit. L'attore sarà a breve protagonista di un film su un filosofo ebreo suicida

Jessica Chastain e Gian Luca Passi

Nella romantica città di venezia, una settimana fa, l'attrice Jessica Chastain ha sposato Gian Luca Passi di Preposulo. Lui, ex pierre di Armani ed ex manager del brand italo-francese Moncler, è un conte e il ricevimento di nozze si svolto proprio nella tenuta di famiglia.

Zoe Saldana e Marco Perego

Lei è una delle attrici più quotate degli ultimi anni, lui un ex calciatore ed ex cameriere, poi diventato un artista molto apprezzato che espone le sue opere nelle gallerie di New York. I due, sposati dal giugno del 2013, sono diventati genitori di Cy Aridio e Bowie Ezio, gemelli, e di recente di Zen, nato a febbraio 2017.

Olivia Wilde e Tao Ruspoli

Nel 2003 la deliziosa attrice aveva sposato il musicista italiano, quando l'attrice aveva solo diciannove anni. Il matrimonio fallì qualche anno dopo e ora la Wilde è legata al collega Jason Sudeikis.