Dove erano finiti? 5 attori che nel 2017 torneranno sul grande schermo

Nei prossimi 12 mesi alcune grandi star come Debra Winger, Michelle Pfeiffer e Val Kilmer torneranno sul grande schermo

A leggere i loro nomi to chiederao: "Giusto, che fine ha fatto?". Eppure questi cinque attori di Hollywood sono ancora vivi e vegeti. Anzi, il 2017 potrebbe essere per loro l'anno della ribalta o, se non altro, quello in cui finalmente torneranno sul grande schermo.

1. Debra Winger

Purtroppo non è così incomune il fatto che un'attrci passi dalla notorietà alla maternità e poi ancora all'oscurità solo nel giro di pochi anni. I Duemila per lei – o meglio, per la sua carriera, non sono stati un momento facile – sono stati difficili e gli unici ruoli degni di nota sono stati quelli nella serie Rachel Getting Married, e, più di recente, nello show Netflix di Ashton Kutcher, The Ranch

Quest'estate, però, arriva qualcosa di più sostanzioso: sarà accanto a Tracy Letts in The Lovers. Qui di seguto il trailer ufficiale in inglese:

2. Val Kilmer

L'ultima volta che hai sentito il suo nome era probabilmente quando Michael Douglas ha detto che era quasi morto. In effetti il Val Kilmer di Batman o il Val Kilmer di Top Gun sono solo un bel ricordo. Ma il 2017 è un anno molto prolifico: sarà con Michael Fassbender nell'ultimo thriller di Jo Nesbo, The Snowman, e insieme a Ryan Gosling e Natalie Portman nell'ultimo lavoro di Terrence Malick.

3. Michelle Pfeiffer

Un'altra attrice la cui maternità non è stata afaftto semplice da gestire. È apparsa in Hairspray e Stardust, ma dal 2007 i suoi ruoli sono stati marginali e dimenticabili. Però sarà presente nel remake, ricchissimo di altre star, di Omicidio sull'Orient Express; e, soprattutto, sarà al fianco di Jennifer Lawrence e Javier Bardem nel misterioso film di Darren Aronofsky, Mother.

4. Adam Sandler

Mentre Netflix continua a essere un'ottima risorsa per questo attore, un po' latitante sul grande schemro negli ultimi anni, il 2017 potrebbe essere l'anno delle grandi opportunità. Sarà imfatti il protagonista della nuova commedia di Noah Baumbach, Yeh Din Ka Kissa, con un cast che include anche Dustin Hoffman ed Emma Thompson.

5. Halle Berry

Nonostante questa attrice abbia vinto un Oscar non è mai stata im grado di trovare un agente che le portasse le sceneggiature che merita. E così, pian piano, è scomparsa dal grande schermo. Chissà che Kingsman: The Golden Circle, il sequel di Kingsman, non possa essere il trampolino del rilancio...