8 attori che hanno fatto disperare colleghi e registi sul set

Ci sono attori con cui è difficile lavorare, perché sono antipatici o caratteriali: qualcuno è insospettabile!

Tra ritardatari, lamentosi e iper-precisi, alcune star di Hollywood fanno diventare i capelli bianchi a tutti!

Le attrici

1. Lindsay Lohan è una delle attrici che notoriamente sono poco amate sul set. Di lei si è detto e scritto praticamente di tutto, in merito ai suoi problemi e alle sue dipendenze. Lindsay sa di essere una star e pare che tenga "in ostaggio" tutti quanti, quando deve girare un film: i suoi clamorosi ritardi, infatti, costringono allo stop l'intera produzione!

2. Julia Roberts è, a detta di alcuni giornalisti, una persona piuttosto antipatica, abbastanza fredda e algida. A vederla sembrerebbe proprio il contrario, visto quel sorriso luminoso che la caratterizza. Famoso è l'aneddoto riguardo alla lavorazione di "Hook": il comportamento di Julia fu insopportabile, a causa di un periodo - pare - di grande fragilità e nervosismo dovuto alla fine di una relazione d'amore.

3. Jennifer Lopez fu considerata il massimo dell'anti-socialità durante le riprese del film "Che cosa aspettarsi quando si aspetta". L'attrice aveva da poco rotto con Marc Anthony, era stravolta dall'attenzione della stampa e sul set non volle avere rapporti personali con nessuna delle persone coinvolte, risultando molto antipatica.

4. Katherine Heigl è notoriamente tra le attrici con cui è difficile lavorare. Pare si lamenti per tutto, copione incluso, e che ritardi di molto le riprese.

Gli attori

1. Mike Meyers. Sembra il massimo della simpatia, a giudicare dai suoi film come Austin Powers, ma sembra che nella vita privata sia un tipo complicato. Sembra che sia portato alle lamentele e un giorno, sul set di un film, si lamentò per ore con il suo manager al telefono perché la produzione non aveva soddisfatto una sua richiesta.

2. Shia LaBeouf. Tom Hardy, collega di set dell'attore, ricorda che una volta gli mollò un pugno. Non si è mai capito perché lo fece: alcuni sostengono che Shia fosse nervoso, altri che fosse solo un gesto amichevole. Amichevole?!

3. Marlon Brando era orgoglioso di sè e se c'era qualcosa che non voleva fare, sul set, non c'era verso di fargliela fare. A fine carriera pare che pretese un auricolare perché gli suggerissero le battute, in modo da non doversele studiare!

4. Christian Bale è da sempre considerato uno degli attori più precisi e intensi sul set, capaci di perdere peso a piacimento per prepararsi meglio al ruolo. Ma se qualcuno lo interrompe durante una scena sono guai. Famoso è l'aneddoto in cui Bale si arrabbiò come un leone quando il direttore della fotografia interruppe la scena per sistemare qualcosa.