Attori che non sapevi fossero gay

Scopriamo insieme gli attori del piccolo e del grande schermo che sono gay o bisex.

Affascinanti, talentuosi e di successo, queste celebrità hanno in comune non solo il carisma ma anche le proprie scelte sessuali che, in molti casi, non condividono con il pubblico o con i fan che le seguono sui vari social media. Ci sono vari attori ed attrici, infatti, che si sono dichiarati omosessuali o bisessuali, anche se tale notizia non diventa sempre - come giusto che sia - motivo di gossip. Ecco una lista di star di Hollywood che non sapevi fossero gay

Attori che non sapevi fossero gay, tra questi Drew Barrymore

Iniziamo la nostra lista, citando Drew Barrymore: la star di Santa Clarita Diet si è dichiarata bisessuale nel 2003. È stata sposata tre volte, con Jeremy Thomas, Tom Green e Will Kopelman. Ha detto a Contact Music: "Mi piacciono le donne sessualmente? Sì, mi piacciono. Totalmente. Mi sono sempre considerata bisessuale".

Proseguiamo con Kate McKinnon, attrice della versione femminile di Ghostbusters è stato il primo membro lesbo del cast di Saturday Night Live. Ha rivelato di aver capito di essere una lesbica dopo aver visto Gillian Anderson nei panni di Scully in X-Files: "L'ho capito guardando X-Files e notando la mia reazione fisica", ha detto. "All'inizio pensavo che la mia reazione fisica fosse un prodotto del volto di David Duchovny ma no, era Gillian Anderson - che è ancora la regina del mio cuore. Quindi l'ho saputo allora".

E, ironia della sorte, oltre ad aiutare Kate McKinnon a prendere coscienza del proprio orientamento sessuale, anche la stessa Gillian Anderson ha anche avuto relazioni con donne.

Segue a queste attrici, anche Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, che per anni ha parlato della sua bisessualità, nonostante in molti le avevano consigliato di non farlo, per non compromettere la sua carriera.

Omosessuali famosi: Wentworth Miller di Prison Break

Forse non l'avreste mai immaginato, eppure Wentworth Miller, star della serie TV, Prison Break, si è dichiarato gay nel 2013, quando ha rifiutato di partecipare ad un festival cinematografico russo. Da allora, ha iniziato a parlare dei suoi problemi di salute mentale e di autolesionismo derivanti dai problemi avuti con la sua sessualità. Citiamo, in questa lista, Matt Bomer, che ha dichiarato la propria omosessualità pochi anni fa: la star di White Collar e di American Horror Story ha sposato suo marito, Simon Halls, nel 2011.

Jim Parsons, star dell'amatissima serie TV, The Big Bang Theory, ha dichiarato la propria omosessualità nel 2012. Concludiamo con Zachary Quinto: l'attore - che ha interpretato il Capitano Spock in vari film della saga di Star Trek - ha dichiarato di essere gay nel 2011.