Auguri per la tua morte 2: nel sequel confermati Jessica Rothe e Israel Broussard

Non c'è ancora una data di uscita per Auguri per la tua morte 2 ma i protagonista saranno sempre Jessica Rothe e Israel Broussard

Dopo Auguri per la tua morte arriverà nei cinema di tutto il mondo anche Auguri per la tua morte 2: il sequel dell'horror che, lo scorso autunno, ha sbancato i botteghini di tutto il mondo arrivando a incassare 123 milioni di dollari a fronte di una spesa iniziale di appena 5 milioni. Un successo che non ha certo lasciato indifferenti i produttori, Blumhouse e Universal Pictures hanno quindi immediamente approvato il progetto per la realizzazione del sequel e i lavoro inizieranno a breve, il prossimo 10 maggio. Non c'è ancora una data di uscita del film, quello che invece è certo è che nei ruoli dei protagonisti sono stati confermati Jessica Rothe e Israel Broussard.

Jessica Rothe: i film 

Jessica Rothe ha raggiunto una notevole popolarità proprio grazie ad Auguri per la tua morte, prima di essere la protagonista del primo capitolo di quella che sta diventando una saga horroh aveva avuto alcune parti anche in film di grandi successo come La La Land, dove aveva interpretato il ruolo di Alexis, e L'estate addosso di Gabriele Muccino. In televisione è invece apparsa in alcuni singoli episodi di serie TV di successo come Gossip Girl, Blue Bloods e Chicago P.D.

Israel Broussard: i film 

Pur non avendo una grande carriera alle spalle, anche prima di Auguri per la tua morte era certamente più conosciuto Israel Broussard. L'attore nativo di Gulfport deve il suo successo alla regista Premio Oscar Sofia Coppola che nel 2003 l'ha diretto in Bling Ring, film nel quale il lavoro svolto da Israel Broussard non è passato inosservato neanche alla critica e i complimenti e le lodi per il giovane artista non si sono risparmiate. Nel 2016 Israel Broussard è anche apparso in alcuni episodi della serie TV Fear the Walking Dead. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/AuguriPerLaTuaMorteFilm/