Auguri per la tua morte, nuove clip dal film horror di Christopher Landon

Arrivano online tre nuove clip dal film Auguri per la tua morte, pellicola diretta da Christopher Landon. La protagonista sarà Jessica Rothe.

Auguri per la tua morte, film diretto da Christopher Landon, arriverà nei cinema italiani il 9 novembre. In attesa di vedere questa pellicola al cinema, possiamo gustarci alcune clip, estrapolate dal film horror del regista di Paranormal Activity. La protagonista di questo nuovo lavoro per il grande schermo è Jessica Rothe. Nel cast, inoltre, troviamo anche Tree Gelbman, Israel Broussard e Ruby Modine. Scopriamo insieme i nuovi video caricati in rete. 

Le clip estratte da Auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte sta per arrivare al cinema e finalmente arrivano online anche le prime tre clip italiane tratte dal film. Nelle scene è possibile vedere Tree Gelbman rivivere la giornata del suo compleanno fino al momento in cui un misterioso killer la uccide. Nella prima clip Il tuo grande piano, Tree confessa a un amico quello che succede e lui le consiglia di “farsi ammazzare” fino a che non scopre l'identità dall'assassino. Ecco la prima clip:

Nella seconda clip Ho già vissuto questa giornata, la protagonista parla con un'amica, cercandola di convincerla di conoscere quello che succederà durante il giorno perché ha già vissuto quegli eventi:

Nella terza clip Sorpresa alla festa, Tree viene attaccata per la prima volta alla sua festa di compleanno e uccisa dal killer con addosso la maschera di un bambino mostruoso:

Auguri per la tua morte, l'uscita in Italia 

La bella Jessica Rothe dà il volto a Tree, una ragazza che rimane in trappola in un loop temporale, costretta a tornare indietro nel tempo ogni volta che viene uccisa, sempre in modo diverso, dal suo persecutore. La Universal Pictures Italia ha cominciato la campagna di promozione di Auguri per la tua morte con tre clip che suscitano ancor più l'interesse degli spettatori. Dietro la produzione della pellicola ci sono mani esperte che hanno già lavorato a film campioni di critica e pubblico come La notte del giudizio, The Visit e Split. L'uscita nelle sale cinematografiche di Auguri per la tua morte è prevista per il 9 novembre, oltre a Jessica Rothe nel cast troviamo Ruby Modine e Israel Broussard; la regia è affidata a Christopher Landon. Auguri per la tua morte è un film horror sui generis, contiene anche scene di humor nero e paradossale, nonché scene che combinano ansia e terrore a comicità. Non resta che aspettare pochi giorni per poterlo vedere al cinema.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AuguriPerLaTuaMorteFilm/