Auguri per la tua morte, ecco il nuovo trailer dell'horror di Christopher Landon

Arriva il trailer internazionale di Happy Death Day, film di Christopher Landon che arriverà nelle sale italiane con il titolo Auguri per la tua morte.

È online il trailer del nuovo horror di Christopher Landon, Happy Death Day. Il registra di Paranormal Activity: The Marked Ones si affida alla produzione di Universal Pictures e della osannata Blumhouse (che ha permesso di girare pellicole rivoluzionarie come Split e Get Out) e a una sceneggiatura scritta da Scott Lobdell, che ha già firmato lumgometraggi come Paranormal Activity dal 2 al 4 e Disturbia.

Happy Death Day, il trailer di Auguri per la tua morte

Il titolo italiano di Happy Death Day sarà Auguri per la tua morte, la pellicola sarà nelle sale USA il 13 ottobre, mentre nel Bel Paese dovremo attendere il 9 novembre per poterlo vedere. La storia segue le vicissitudini di Tree Gelbman, interpretata dalla bellissima Jessica Rothe, che studia al college e si risveglia il giorno del suo compleanno vivendolo fino alla sera, quando un misterioso uomo con una spaventosa maschera la uccide. Tree si risveglia nel suo letto all'inizio del giorno del suo compleanno, in un eterno ciclo da Il giorno della civetta che inevitabilmente la conduce alla morte per mano del misterioso killer. Per rompere il ciclo, Tree deve scoprire l'identità del suo assassino prima che la uccida. Tra gli interpreti del film troviamo Rob Mello, Rachel Matthews, Charles Aitken, Cariella Smith e Israel Broussard.

Il coming out di Christopher Landon

Christopher Landon ha ripercorso le orme del suo osannato padre, Michael Landon, studiando le tecniche della sceneggiatura presso la Loyola Marymount University. Dopo tre anni, ha lasciato l'università - dove era uno degli studenti migliori - nel 1998 per seguire Larry Clark nella realizzazione di Un altro giorno in paradiso. Christopher Landon ha compiuto anche la coraggiosa scelta di fare coming-out riguardo la propria omosessualità attraverso le pagine di The Advocate: da allora critica apertamente l'omofobia strisciante che condiziona Hollywood. Molte delle sue sceneggiature di quel periodo hanno al centro il tema dell'omosessualità, tra cui Blood and Chocolate e Identikit di un delitto.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AuguriPerLaTuaMorteFilm/