Nicholas Hoult e Felicity Jones in Autobahn - Fuori controllo

Nicholas Hoult e Felicity Jones saranno fuori controllo nel nuovo action thriller Autobahn

Uscirà poco dopo San Valentino: Autobahn - Fuori controllo potrebbe essere (finalmente) il film che mette d'accordo le coppie che decidono di festeggiarlo al cinema. Le sale cinematografiche il 16 febbraio prossimo, vedranno finalmente l'arrivo anche da noi dell'adrenalinico action thriller che ha come protagonisti due giovani e talentuosi attori britannici Nicholas Hoult e Felicity Jones.

Finalmente un film che si definisce thriller e d'azione, ma non disdegna una bella storia d'amore, che si rivela il filo conduttore di tutta la storia: l'opzione che potrebbe davvero mettere d'accordo tutti.

Distribuito da M2 Pictures, Autobahn - Fuori controllo, è l'attesissimo adrenalinico action thriller con Nicholas Hoult e Felicity Jones ("i buoni") e due mostri scari e premi Oscar, Anthony Hopkins e Ben Kingsley (nei panni di due feroci e spietati criminali ).

Autobahn - Fuori controllo: la trama

Scritto e diretto da Eran Creevy, Autobahn - Fuori controllo racconta la storia di due ragazzi americani, Casey e Juliette che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa, in Germania per la precisione.

Alla ragazza però viene diagnosticata una grave malattia e Casey, ex-spacciatore, decide di tornare al suo oscuro passato per pagarle le cure e provare a salvarle la vita. Il ragazzo segue il consiglio di Geran, un trafficante per il quale lavorava e decide di derubare il temuto gangster Hagen.

Ma le cose (ovviamente) non vanno come previsto e Casey si troverà a lottare per la sua vita, cercando di sfuggire agli uomini di Hagen per salvarsi e salvare l'amore della sua vita.

IM Global e Open Road Films hanno diffuso il trailer di Autobahn - Fuori controllo, thriller girato in Germania. Il film è prodotto da Ben Pugh e Rory Aitken con Brian Kavanaugh-Jones.

Scopri il trailer!

Il film per ora è uscito solo in Giappone (a metà del 2016) con il titolo di Collide. Noi non vediamo l'ora di vederlo e poter giudicare coi nostri occhi!