Un nuovo trailer per Autopsy: le cose si fanno sempre più inquietanti!

E' stato rilasciato un nuovo trailer per Autopsy of Jane Doe: sicuri di volerlo vedere?

È una noiosa notte per i coroner Tommy e Austin Tilden quando gli viene consegnato uno strano cadavere di donna. E, mano a mano che indagano con l'autopsia, questa Jane Doe, che è stata trovata nella cantina di una famiglia massacrata, con la sua presenza inizia a trasformare un semplice lavoro in una lotta alla sopravvivenza.

Clicca qui per vedere il trailer!

Negli Stati Uniti il 21 dicembre sarà il giorno di debutto di Autopsy of Jane Doe - da noi invece è previsto in uscita nel 2017. Al Festival di Toronto, dove è stato presentato nella sezione Midnight Madness, ha raccolto opinioni piuttosto positive: la aspettative per questo horror sovrannaturale sono salite alle stelle.

Un film tutto ambientato nei locali di un'obitorio dove due medici legali, padre e figlio, stanno conducendo l'autopsia di una giovane senza identità.

Le viene dato il nome di Jane Doe: il suo cadavere è stato rinvenuto nella cantina di una casa che è stata teatro di omicidi multipli. Mentre i due cercano di scoprire il mistero dell'identità e della morte della ragazza, strani e molto inquietanti fenomeni iniziano a manifestarsi.

Autopsy of Jane Doe è il primo lavoro americano del regista norvegese di The Troll Hunter, André Øvredal. Sarà interpretato da Emile Hirsch, Brian Cox e Ophelia Lovibond e in Italia il film verrà distribuito da M2 Pictures.

Ecco la sinossi ufficiale: "Un esperto medico legale, Tommy Tilden, e suo figlio Austin dirigono un obitorio e crematorio a conduzione familiare in Virginia. Quando lo sceriffo locale gli porta un caso di emergenza – il cadavere di una donna sconosciuta soprannominato ‘Jane Doe’, ritrovato nel seminterrato di una casa in cui un plurimo omicidio ha avuto luogo – sembra solo il solito lavoro.

Tuttavia, con il procedere dell’autopsia, i due iniziano fare spaventose rivelazioni. Con il corpo perfettamente conservato all’esterno, gli organi interni di Jane Doe - apparentemente vittima di una orribile e misteriosa tortura rituale – sono stati sfregiati, carbonizzati e smembrati. Via via che Tommy e Austin cominciano a compiere queste raccapriccianti scoperte, una forza innaturale si impadronisce dell’obitorio".