Autopsy, due clip del film horror ambientato all'obitorio

Ecco alcune sequenze tratte dal film horror già nelle sale italiane

Due nuove clip direttamente estratte da Autopsy, il film horror dal 9 marzo nelle sale italiane. Si tratta della pellicola diretta da André Øvredal il cui titolo originale è The Autopsy of Jane Doe, con protagonisti Brian Cox e Emile Hirsh. L'ambientazione è quella di un obitorio e questo film è stato applaudito tra gli altri anche da Stephen King che lo ha definito come un "horror viscerale". "La storia di un padre e di un figlio, dei loro problemi irrisolti che finalmente vengono a galla, in una situazione molto carica, dove sono costretti a occuparsi finalmente di quello che non hanno saputo gestire prima tra di loro", così il regista presenta il film Autopsy. 

Ecco le clip: 

Autopsy: trama del film horror

La pellicola è ambientata nell'obitorio nel quale lavorano i medici legali Tommy e Austin Tilden, una notte viene trovata nel seminterrato di un'abitazione in cui si è verificato un cruento delitto il corpo di una donna non identificata che viene immediatamente portata dallo sceriffo Sheldon Burke all'obitorio dove lavorano i Tilden. La donna senza nome viene ribattezzata Jane Doe e, mentre i due dottori cercano di scoprire la sua reale identità e le cause del decesso, ben presto verranno disturbati da fenomenti paranormali e vedranno trasformarsi una tranquilla notte in una dura lotta alla sopravvivenza.

Autopsy, film horror "psicologico"

Un film horror, Autopsy, molto diverso da quelli di questo genere. Prodotto da Eric Garcia (sceneggiatore di Repo Man e Il genio della truffa) con Fred Berger (La La Land), Ben Pugh e Rory Aitken (Shifty, Welcome to the Punch – Nemici di sangue), è piuttosto diverso dai film che solitamente hanno come oggetto principale una casa stregata o episodi di esorcismo. Un horror psicologico, che piacerà certamente a chi ama questo genere.