Dall'account ufficiale di 'Avatar' è stata postata una foto in cui viene mostrata l'attrice Sigourney Weaver sul set del sequel del film del 2009.
Sigourney Weaver tornerà in Avatar 2 e il produttore Jon Landau ha pubblicato una foto della leggendaria attrice sul set del film. La Weaver ha interpretato la dott.ssa Grace Augustine nel film del 2009 e il personaggio è stato ucciso quando è stata colpita dal malvagio Colonnello Miles Quaritch, interpretato da Stephen Lang. Il regista James Cameron ha dichiarato - nel 2014 - che l'attrice recita nei panni di "un personaggio diverso e per molti versi più stimolante", spiegando come può apparire nonostante la sua morte.
Avatar 2 film: la foto dal set con Sigourney Weaver
L'account Twitter ufficiale di Avatar ha condiviso un'immagine dal set del sequel, che vede la partecipazione dei produttori Jon Landau, della stessa Weaver e di Joel David Moore, che riprende il ruolo del Dr. Norm Spellman.
Ecco lo scatto:
Avatar 2 ha interrotto la produzione in Nuova Zelanda - il mese scorso - a causa della pandemia di Coronavirus. Il lavoro sul film, tuttavia, dovrebbe continuare visto che Weta Digital - che si occupa degli effetti speciali - può gestire il film, nonostante la situazione attuale.
Avatar 2 cast: quali attori ci saranno?
Sigourney Weaver non è l'unico membro del cast che tornerà per Avatar 2 nonostante il suo personaggio fosse mort nel primo film del 2009. Ci sarà anche la presenza di Stephen Lang che tornerà nonostante la fine violenta e definitiva di Quaritch.
Lang ha dichiarato: "Ora sto lavorando con un contesto più vasto di quanto non fosse con il primo Avatar, e mi tiene in contatto con James Cameron per esaminare il personaggio nel dettaglio. Questo per me è tremendamente soddisfacente e stimolante".
Qualche tempo fa, James Cameron ha anche fatto un'ipotesi molto forte: Avatar 2 supererà Avengers: Endgame. Ce la farà?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CriticalHitNet/status/1002120429895671808