Jake e Neytiri avranno una bambina in 'Avatar 2': la famiglia, però, non attraverserà sempre momenti sereni...
Avatar 2, e il resto dei film nel franchising, riguarderanno il concetto di famiglia: il regista James Cameron ha confermato che, quando il film debutterà, vedremo che Jake Sully, interpretato da Sam Worthington e Neytiri - interpretata da Zoe Saldana - hanno avuto una figlia. I due personaggi non solo saranno sposati, ma avranno anche una bambina di otto anni che probabilmente avrà una parte importante, non solo in questo film, ma anche in tutti quelli che verranno.
Avatar 2, nel film c'è la figlia di Jake e Neytiri
Il regista James Cameron ha confermato le voci per le quali i due protagonisti di Avatar 2, Jake e Neytiri, avranno una figlia di otto anni. Ecco le parole del regista:
C'è una scena di argomenti di tre pagine tra Jake e Neytiri, una disputa coniugale, molto, molto critica per la trama. Ho finito col fotografare tutto dal punto di vista della bambina di otto anni nascosta sotto la struttura e che sbircia [...]
Avendo vissuto l'esperienza con [Sam Worthington] su Avatar, ora sapevo come scrivere il personaggio di Jake andando avanti attraverso le montagne russe emotive dei prossimi quattro film.
Il franchise ha almeno cinque film pianificati finora, ma molti sono scettici sul fatto che la seconda e la terza puntata della serie saranno all'altezza dei numeri al botteghino registrati dal primo Avatar.
Naturalmente, se qualcuno può rilasciare un successo è James Cameron, quindi non sarebbe troppo sorprendente vedere che almeno uno dei due diventerà un nuovo campione di incassi.
Avatar, il secondo film: James Cameron parla del sequel
In una nuova intervista ad Empire, Cameron ha rivelato che la coppia è ancora insieme in Avatar 2 e ha avuto una figlia: l'idillio tra i due non durerà per sempre, visto che in una scena del sequel Jake e Neytiri litigheranno, inscenando un vero e proprio dramma familiare.
Il regista ha anche chiarito alcuni dettagli sul processo di produzione dei sequel, spiegando che dei film sono state solo completate le parti di ripresa del movimento.
"[La Performance-capture] è la stragrande maggioranza dei personaggi, e questa è la gran parte del tempo di esecuzione del film," ha spiegato Cameron, "ma quella fastidiosa piccola componente live-action mi costerà cinque mesi della mia la vita, tramite i due film".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CriticalHitNet/status/1002120429895671808