'Avatar 2': una nuova foto dal set rivela Edie Falco nei panni del generale Ardmore

Nelle nuove foto dal set di 'Avatar 2', possiamo notare Edie Falco, il cui ruolo è stato svelato: interpreterà il generale Ardmore.

Sono arrivate online le nuove foto di Avatar 2 e, in una di queste, possiamo scoprire il ruolo in cui si calerà Edie Flaco nel sequel del film, uscito nelle sale nel 2009. La produzione della pellicola è ritornata in attività, dopo lo stop imposto dall'epidemia di Coronavirus e i produttori hanno iniziato le riprese per i prossimi capitoli. Dalle nuove immagini, apprendiamo che Edie Falco interpreterà un personaggio umano, il generale Ardmire.

Avatar 2, le nuove foto dal set con Edie Falco

Sono state diffuse nuove foto da set di Avatar 2, le cui riprese sono iniziate nuovamente, dopo il blocco impost dal COVID-19. Recentemente, il regista James Cameron ha confermato che Avatar 2 è stato completato e che la produzione del terzo capitolo era in corso.

Le foto dal set:

Avatar 2 porterà avanti la storia undici anni dopo l'uscita del primo film. Oltre agli attori già presentii nel film, come Sigourney Weaver, Sam Worthington, Zoe Saldana e Stephen Lang, i sequel introdurranno alcuni nuovi personaggi interpretati da artisti del calibro di Kate Winslet, David Thewlis, Cliff Curtis, Michelle Yeoh e, ovviamente, Edie Falco. Nel primo dei vari sequel previsti, i produttori hanno incluso anche un fiorente regno sottomarino e marino.

Avatar 2: altri personaggi della storia

Parker Selfridge, interpretato da Giovanni Ribisi, torna nel sequel, insieme a Matt Gerald nei panni del caporale Lyle Wainfleet, il mercenario morto combattendo i Na'vi, ma che ora torna - in qualche modo - insieme al colonnello Miles Quaritch, ucciso anche da Stephan Lang.

Si uniscono a Sam Worthington e Zoe Saldana, che tornano nei panni di Jake Sullyù: i suoi Na'vi adorano Neytiri, con nuovi personaggi tra cui Ronal - interpretata da Kate Winslet - un'apneista della tribù Metkayina e la star di Game of Thrones Oona Chaplin nei panni di Varang.

Sigourney Weaver tornerà anche nei panni della dottoressa Grace Augustine, un altro personaggio morto nel film originale, ma che ci sarà comunque nel secondo film. Il rilascio è fissato per il 16 dicembre 2022.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/video_runet/status/1309371319604011008?s=20