Avatar, ecco a sorpresa chi ritornerà nel sequel....

Ci saranno anche Stephen Lang e Sigourney Weaver

Il colosso Avatar tornerà, per la gioia di chi ha amato il film di James Cameron: nel sequel della pellicola ci saranno anche Sigourney Weaver che Stephen Lang. “Dopotutto è fantascienza”, si è giustificato così il regista del franchise in merito alla presenza dei due attori.

E in particolare uno di essi, Stephen Lang, ha parlato del suo ritorno in Avatar, nel corso delle interviste rilasciate nell'ambito della promozione di Man in the Dark: “Siamo nellafase di lettura”, ha detto Lang. “Siamo in ottima forma. Cominceremo a fare qualcosa all’inizio del prossimo anno. Ma è chiaro che in progetti come Avatar non è che se non ci sono riprese si sta senza far nulla. Design, progettazione, i vari mondi, le creature e le ambientazioni, sta andando tutto avanti”.

L'attore ha parlato anche di James Cameron: “Lui inventa dei problemi, e poi sviluppa la tecnologia necessaria a risolverli. E credo che per lui sia una sorta di perversa e incommensurabile gioia creativa”. In attesa di altre curiosità su Avatar, a partire dal cast che darà vita al sequel, quel che è già trapelato è che nel film torneranno anche Sam Worthington e Zoe Saldana, oltre ai già citati Stephen Lang, Sigourney Weaver.

Nel frattempo gli orfani di Pandora potranno consolarsi con Pandora: The World of Avatar, attrazione presente al Disney's Animal Kingdom dal 2017. Sarà una riproduzione del pianeta Pandora, il protagonista del film di Cameron e così chi visiterà il parco potrà esplorare, come i protagonisti del film, un pianeta dalla natura lussureggiante. "Credo che una delle cose che le persone amano del film è che escono con la sensazione di aver vistato Pandora", aveva dichiarato a tal proposito proprio James Cameron. "Grazie ai fantastici ingegneri di Disney, le persone saranno in grado di sperimentare realmente Pandora visitandola fisicamente".