'Avatar: La via dell'acqua', la nuova immagine che mostra i figli di Jake e Neytiri

Pubblicata online una nuova immagine di 'Avatar: La via dell'acqua', in cui sono mostrati i figli di Jake e Neytiri.

La nuova immagine di Avatar: La via dell'acqua di James Cameron offre una visione inedita e chiara dei figli sia biologici che adottati di Jake Sully e Neytiri. In totale, la coppia ha quattro figli e, insieme a loro, vivono su Pandora. Nel cast del film vediamo la presenza di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Michelle Yeoh, Jemaine Clement. La pellicola arriverà nelle sale il 14 dicembre 2022

Avatar: La via dell'acqua: la foto dei figli di Jake e Neytiri

Sam Worthington e Zoe Saldana stanno tornando nell'attesissimo sequel di Avatar, La via dell'acqua, diretto da James Cameron, che arriva 13 anni dopo che il regista ha presentato, per la prima volta Avatar al pubblico. L'attore interpreterà nuovamente Jack Sully, il quale, insieme a Neytiri, ha formato una famiglia "Na'vi". Online è stata pubblicata una prima immagine dei figli della coppia: 

Anche se il trailer di Avatar 2 ha offerto ai fan uno sguardo fugace sulla famiglia di Sully e Neytiri, l'ultima immagine del film offre una visione dettagliati dei loro figli Na'vi. Lo scatto è stato pubblicato da Empire, nei quali vengono mostrati i figli sia biologici che adottati della coppia.  

Chi sono i figli della coppia di Pandora?

I bambini biologici mostrati nell'immagine sono Neteyam, Lo'ak e Tuktirey, ai quali si aggiunge la loro figlia adolescente adottiva, Kiriinterpretata da Sigourney Weaver.  

In una intervista ad Empire, James Cameron ha spiegato perché ha voluto che Jack Sully avesse dei bambini: il tutto scaturisce dal fatto di "aumentare la sua posta in gioco personale ed emotiva" nel franchise. "Ho pensato: 'E se prendessi questi incredibili personaggi di Jake e Neytiri e do loro una famiglia?', ha detto il regista. 

Oltre ai personaggi di cui sopra, c'è anche Spider, un umano bloccato su Pandora che - alla fine - diventa parte della famiglia di Sully.