Avatar, nasce il parco a tema: i visitatori faranno un viaggio su Pandora

Diffuso un video che anticipa il parco a tema realizzato da Disney, Pandora: The World of Avatar

Torna di moda Avatar e tutto il mondo di Pandora: nel 2009 il film di James Cameron aveva sbancato i botteghini e convinto gli spettatori. Ora, proprio nelle settimane in cui è stato annunciato che ci saranno ben quattro sequel della pellicola (e il regista ha anche chiarito come verranno girati), ecco una piccola anticipazione di quello che sarà il parco a tema Avatar che aprirà il prossimo anno.
L'attrazione si chiamerà Pandora: The World of Avatar e sarà presente al Disney's Animal Kingdom dal 2017. Grazie ad un video è possibile vedere quello che i visitatori potranno ammirare una volta pronta.

Pandora: The World of Avatar sarà una riproduzione del pianeta Pandora, il protagonista del film di Cameron e così chi visiterà il parco potrà esplorare, come i protagonisti del film, un pianeta dalla natura lussureggiante. Montagne, piante interattive che brillano al buio: tutto è stato realizzato da Disney in collaborazione con James Cameron nei minimi dettagli.

Credo che una delle cose che le persone amano del film è che escono con la sensazione di aver vistato Pandora, ha confermato James Cameron. Grazie ai fantastici ingegneri di Disney, le persone saranno in grado di sperimentare realmente Pandora visitandola fisicamente. Dai dettagli nelle piante alla produzione e al design, è stato fatto un lavoro straordinario. Questi team hanno creato qualcosa di speciale, di diverso da ogni altra cosa.

Pandora: The World of Avatar sarà il più grande nella storia di Disney's Animal Kingdom.
Ecco il video grazie al quale Pandora potrà essere visitato in anteprima, in attesa dell'apertura ufficiale prevista nel 2017: