Avengers 4: annunciata la prima sinossi dell'attesissimo film Marvel

Sono arrivate le prime informazioni sulla trama di Avengers 4: il magazine License Global rivela le prime piccolissime informazioni sulla trama del sequel di Avengers: Infinity war che arriverà al cinema nella primavera del 2019

Avengers: Infinity War ha lasciato aperti tantissimi interrogativi e l'hipe sul seguito di questo film è davvero altissimo. Capirete con quale entusiasmo i fan del Marcel Cinematic Universe attendono le news su quello che sembra essere il capitolo più atteso della saga Avengers. Il magazine License Global ha diffuso la prima sinossi di Avengers 4, eccola qui di seguito: "Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga cinematografica degli Avengers porterà il pubblico per testimoniare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno realmente quanto sia fragile questa realtà e sia quali saranno i sacrifici che dovranno essere fatti per mantenerla".

Piccole anticipazioni sulla trama di Avengers 4

Spoiler alert: nell'articolo ci sono informazioni su Avengers: Infinity war. La sinossi di Avengers 4 che è stata rilasciata da License Global è di certo enigmatica, però inizia a costruire nell'immaginario quello che si troverà di fronte il pubblico. Sappiamo infatti che alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos ha preso il sopravvento gettando il mondo nel caos e soprattutto eliminando buona parte dei vendicatori.

Dalla sinossi si capisce che ciò che accadrà nel sequel Avengers 4 sarà epico, fragile, forse riferendosi alla questione dei viaggi temporali, e soprattutto che in questo capitolo di svolta ci aspetterà una battaglia dolorosa in cui i nostri eroi dovranno sacrificarsi per ripristinare l'ordine. Ma questo lo sapevamo già, perché da tempo si vocifera che Avengers 4 metterà un punto a questa saga del MCU. Pronti a tirar fuori i fazzoletti?

Avengers 4: l'uscita è prevista per maggio 2019

Le anticipazioni sulla trama di Avengers 4 (ricordiamo che questo è ancora un titolo provvisorio) rispettano le tempistiche promozionali scelte per Infinity War, su cui avevamo iniziato a ricevere news a maggio 2017. Il film arriverà nelle sale americane il 3 maggio 2019 e come per il capitolo precedente sarà diretto dai fratelli Russo.

La sceneggiatura di Avengers 4 è curata da Christopher Markus e Stephen McFeely, confermati dopo Avengers: Infinity war, mentre nel reparto produzione troviamo Jon Favreau, regista dei primi due film su Iron Man.

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/pg/AvengersInfinityWarSaga

Fonte foto interna: www.facebook.com/TheAvengersIT