Avengers 4, Gwyneth Paltrow fa una grande rivelazione sul film

Durante un'intervista ad Hollywood Reporter, Gwyneth Paltrow si è lasciata sfuggire dettagli molto interessanti sulla pellicola degli Avengers. Spoiler alert.

Uno degli Avengers sopravviverà alla furia di Thanos nel quarto capitolo della saga, ovvero la seconda parte di Infinity War. La rivelazione viene da Gwyneth Paltrow che, per errore, si lascia sfuggire questo dettaglio della sceneggiatura. Si dovrebbe trattare di un personaggio molto caro ad Iron Man, ovviamente questo esclude alcuni degli eroi che sfideranno il tiranno intergalattico nello scontro finale. Basti pensare che oltre agli Avengers ci saranno anche i Guardiani della Galassia, così come gli Inumani e le altre creature dell'universo Marvel, non tutti affezionati a Tony Stark.

Avengers 4, il cast

Sul set di Atlanta sono stati avvistati Chris Evans e Brie Larson, quindi è lecito aspettarsi che Captain America sarà presente in Avengers 4. Dal canto suo, Sebastian Stan avrebbe confermato anche la presenza del Soldato d'Inverno in questo capitolo della saga. Lo spoiler di Gwyneth Paltrow viene da un'intervista a Hollywood Reporter in cui la bellissima attrice dà notizia della presenza di Pepper Potts nel film (l'avevamo vista tornare al fianco di Tony Stark alla fine di Spider-Man: Homecoming).

Avengers 4, rivelazioni importanti da Gwyneth Paltrow

Assieme a lei tornerà James Rhodes, quel War Machine ferito terribilmente alla fine di Civil War e rimasto paralizzato interpretato da Don Cheadle.

Sono stata ad Atlanta per girare Avengers 4, è strano andare avanti e indietro. Ero sul set e ho pensato 'Sono qui sul set da due ore bevendo tè, Robert Downey Jr.. e Don Cheadle mi stanno facendo morire dalle risate. Perché mai avevo rinunciato a tutto questo?'.

Sarebbe, quindi, War Machine quel personaggio caro ad Iron Man che sopravviverà allo scontro con Thanos nella prima parte di Infinity War. Le riprese di Avengers 4 sono in corso ad Atlanta e l'uscita del film è prevista per il 3 maggio 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GwynethPaltrowOfficial/