Avengers 4, si cercano nuovi attori per girare una scena di lutto

La Central Casting Georgia ha pubblicato un annuncio di casting al fine di trovare attori per girare una scena di lutto in Avengers 4. Il titolo ufficiale del film arriverà dopo Infinity War.

Non è stato ancora rivelato il titolo di Avengers 4 ma, ciononostante, è stata lanciata una nuova casting call per cercare gli attori al fine di girare una scena di lutto che caratterizzerà la pellicola. Kevin Feige ha rivelato, inoltre, che il titolo del film sarà rivelato solo dopo l'uscita di Avengers: Infinity War

Avengers 4, un cast nuovo per girare una scena di lutto 

Al fine di girare una scena di lutto in Avengers 4, è stato organizzato un nuovo casting per ricercare attori. Ecco l'annuncio ufficiale, pubblicato dalla Central Casting Georgia:

Partecipanti ad un lutto: cerchiamo uomini e donne di età superiore ai 18 anni e di tutte le etnie, per interpretare delle persone in lutto. Si cercano persone di bell’aspetto e con volti espressivi, visto che le foto verranno scelte direttamente dal regista.

Visto che è stata organizzata una nuova ricerca per reclutare nuovi interpreti, è facile immaginare che all'interno di Avengers: Infinity War morirà un personaggio molto importante. I fan già si stanno chiedendo chi potrà mai essere: tra i vari nomi possibili, sembra che quello di Tony Stark sia in cima alla lista, anche se certezze al riguardo non se ne hanno al momento. Certamente, bisogna anche considerare che l'arrivo di Thanos casca a fagiolo, in relazione al decesso di uno dei supereroi dell'universo cinematico marvelliano. Bisogna anche tenere in considerazione il fatto che varie star che compongono il cast hanno il contratto che scade a breve, pertanto la presenza di Thanos arriva nel momento più consono possibile per giustificare l'allontanamento definitivo di uno dei personaggi. Il villain, dunque, potrebbe contribuire al ricambio tra vecchi e nuovi volti dell'amato franchise. 

Avengers Infinity War uscita e cast del film

Per quanto riguarda, invece, Avengers: Infinity War, nel cast vedremo la presenza di Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin. Avengers: Infinity War giungerà nei cinema americani il 4 luglio 2018, distribuito da Walt Disney Pictures. La pellicola è diretta dai fratelli Russo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/NerdInformants/