Adam Warlock non sarà presente in Avengers 4, lo conferma Joe Russo

Molti fan speravano di trovare Adam Warlock in Avengers 4, ma i fratelli Russo hanno confermato che il personaggio non sarà presente nel nuovo capitolo dei Vendicatori.

Sulla scia del più grande film d'ensemble della storia della Marvel Cinematic Universe, Infinity War, in Avengers 4 saranno aggiunti nuovi personaggi al cast, ma tra questi non ci sarà Adam Warlock. Parlando con ComicBook.com in un'intervista esclusiva, Anthony Russo e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e di Avengers 4 (film ancora senza titolo), hanno rivelato che il personaggio Marvel non sarà incluso nella storia.

Avengers 4, nella trama non ci sarà Adam Warlock

I fratelli Russo, in un'intervista al sito ComicBook.com, hanno rivelato che un altro personaggio della Marvel, molto amato dai fan, ossia Adam Warlock, non sarà presente nel quarto capitolo dei Vendicatori, come già è accaduto per il terzo. Ecco cosa ha rivelato Joe Russo:

Già, [Adam Warlock] non si farà vedere nelle nostre storie. Guardate, il nostro lavoro, come abbiamo detto un milione di volte, è raccontare la storia dell’Universo Cinematografico Marvel, non fare degli adattamenti diretti dei fumetti perché siamo fan dei fumetti. Non ho interesse, come regista, nel raccontare una storia che è stata già raccontata o nel vederne una che è stata già raccontata. Se conosco tutti gli eventi di una storia nel modo in cui accadranno, qual è lo scopo nel fare il film? Vogliamo continuare a sorprendere gli spettatori e continuare a raccontare la storia iniziata con Iron Man dieci anni fa.

Pare, dunque, che non ci sia speranza di vedere quest'altro eroe Marvel in Avengers 4: sembra che la storia di Adam Warlock, in quanto relativa al Soul World, potrebbe essere lasciata fuori, senza possibilità di integrazione nell'MCU. 

Avengers 4, nel cast chi sarà presente?

Assodato che Adam Warlock non si unirà agli altri Vendicatori, possiamo dire che, in questo quarto capitolo, troveremo sicuramente la presenza di Captain Marvel, Occhio di Falco e Ant-Man, dopo essere stati lasciati in disparte in Avengers: Infinity War.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinefilosit/status/993399003537707008