I fratelli Russo parlano del titolo di Avengers 4

I fratelli Russo hanno parlato del titolo di Avengers 4, film della saga dei Vendicatori attualmente ancora senza titolo. Ecco anche tutte le speculazioni.

Avengers: Infinity War è appena arrivato al cinema e i fan più devoti dell'universo cinematico della Marvel stanno già speculando su Avengers 4 che, come saprete, resta ancora un film senza titolo. In realtà, il titolo lo ha, ma i Fratelli Russo e i Marvel Studios mantengono riserbo sulla vicenda, per non compromettere Infinity War. Tuttavia, in una nuova intervista, i registi hanno parlato del titolo, dando qualche suggerimento su cosa effettivamente potrebbe orientarsi. 

Avengers 4 titolo, la parola ai fratelli Russo

Anche se ci vorrà tempo, prima che il titolo di Avengers 4 venga svelato, il duo ha dato qualche idea sulla denominazione del quarto capitolo della saga dei Vendicatori. Sembra, infatti, che il titolo già sia stato definito in fase di produzione, anche se lo si è scelto tra una marea di proposte Ecco cosa spiega Anthony Russo:

Abbiamo un nome per questo film, non lo annunceremo e penso che siamo giunti a quel nome abbastanza presto nel processo di sviluppo, che parla al cuore della storia.

Il titolo di Avengers 4 è un argomento caldo al momento e tutti sembrano avere le proprie teorie sullo stesso. Anche se i fratelli Russo non hanno dato molte informazioni sul titolo, sembra che molto probabilmente avrà a che fare con i Vendicatori sopravvissuti. Tuttavia, Kevin Feige crede che mantenere segreto sul titolo possa aver fatto più male che bene, creando intense ondate di speculazione.

Avengers 4, i possibili titoli del film

Una delle teorie più grandi che è stata formulata è che Avengers 4 sarà intitolato Endgame. Il titolo funziona su diversi livelli ed è stato persino pronunciato da Doctor Strange in Infinity War. Ma il titolo potrebbe essere un po' troppo facile per i Fratelli Russo  che hanno portato i fan in un viaggio tentacolare, pieno di sorprese. Un'altra indiscrezione su Avengers 4 mostra un titolo più "rassicurante": Avengers Forever, che non sembra neanche uno spoiler per Infinity War

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/