'Avengers: Endgame', svelato il segreto di giovinezza di Paul Rudd e di Ant-Man

Il "nostro" Ant-Man ha spiegato l'incredibile segreto che si cela dietro la sua innegabile eterna giovinezza. Farà sul serio?

Paul Rudd ha rivelato scherzosamente il segreto che si cela dietro i suoi sguardi senza età, mentre Internet rimane affascinata da quanto poco l'aspetto dell'attore sia cambiato dal suo debutto cinematografico nel 1995 in Ragazze a Beverly Hills. "Ho 80 anni dentro", ha detto l'attore 49enne durante una riunione del cast del film al Comic & Entertainment Expo di Chicago. Indicando il petto, ha aggiunto: "Qui dentro...pura oscurità...con un po' di idratante". Possiamo dire che l'attore è tanto ironico quanto Ant-Man, personaggio che interpreta nel Marvel Cinematic Universe e che vedremo ancora nei panni del supereroe in miniatura in Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame: perché Paul Rudd (alias Ant-Man) non invecchia?

Per fortuna, qualcuno ha chiesto a Paul Rudd quale sia il segreto che si cela dietro la sua eterna giovinezza. La risposta - seppur ironica -è arrivata dallo stesso attore in un panel in cui il cast del film Ragazze a Beverly Hills ha celebrato i 24 anni dall'uscita del film. Il mistero è stato presto risolto. Ecco le parole dell'attore che rivedremo nei panni di Ant-Man il 24 aprile 2019 in Avengers: Endgame

Ho 80 anni dentroQui dentro...pura oscurità...con un po' di idratante. 

La sua co-star di Ragazze a Beverly Hills, Breckin Meyer, ha rivelato come Paul Rudd sembri ancora un ragazzino, nonostante siano passati tanti anni.

Pe mantenere il suo splendore giovanile, sul set di Ragazze a Beverly Hills [...] succhiava la linfa vitale dai bambini che ingaggiava per mantenere [la sua giovinezza], e poi era pronto per la telecamera.

Anche l'attrice non si fa mancare battute di spirito. Quel che è certo e che la giovinezza di Paul Rudd ha una sola spiegazione: la genetica. C'è chi può e chi non può...

Paul Rudd: Ant Man e gli Avengers ad aprile al cinema

La sua eterna giovinezza gli permette di interpretare ruoli come quello di Ant-Man, il supereroe su scala ridotta che, forse, avrà un ruolo chiave nella risoluzione del caos che aleggia intorno al quarto capitolo dei Vendicatori. 

Insieme a Paul Rudd, nel cast rivedremo attori stellari come Robert Downey Jr., Chris Evans e Chris Hemsworth i quali, affiancati da tanti altri personaggi dell'MCU, cercheranno un modo per salvare l'umanità ed annullare lo schiocco mortale di Thanos. Avengers: Endgame sarà nelle nostre sale il 24 aprile 2019

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/gyllenspidey/status/1108516824151396353