'Avengers: Endgame', in arrivo il secondo trailer: lo conferma Kevin Feige

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, conferma che presto sarà disponibile il secondo trailer del quarto capitolo dei Vendicatori.

Per mantenere l'hype ai massimi storici, il presidente del Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente rivelato che un altro trailer di Avengers: Endgame arriverà presto online, prima degli attesissimi film in uscita nell'aprile 2019. In un'intervista esclusiva a ComicBook.com in occasione di un evento stampa, a Feige è stato chiesto se e quando un altro trailer del quarto capitolo dei Vendicatori sarebbe stato rilasciato: "Prima che il film sarà pubblicato", ha detto Feige con un ghigno. Questa nuova informazione ha già attirato l'attenzione dei fan incalliti del Marvel Cinematic Universe.

Avengers 4 film: secondo trailer in arrivo

Nonostante un teaser, un trailer e uno spot televisivo al Superbowl, la curiosità sulll'ultimo film degli Avengers rimane palpabile. Le teorie dei fan hanno cercato di trovare varie possibilità, una più credibile dell'altra, per spiegare gli eventi di Infinity War e delineare gli scenari futuri che porteranno alla chiusura della fase 4 dell'MCU.

Comicbook.com ha riferito che con Captain Marvel che uscirà a marzo, è possibile che i Marvel Studios pubblichino il prossimo trailer del quarto film di Avengers in concomitanza all'uscita della storia di origine di Carol Danvers. 

Tuttavia, non c'è chiarezza su quanti trailer o teaser verranno rilasciati prima che il film arrivi nei cinema. Nell'intervista, Feige ha aggiunto che la Marvel ha in programmazione altri film che coprono un periodo di 5-6 anni, ma tali piani resteranno segreti fino a dopo l'uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home.

Avengers: Endgame, uscita al cinema

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019 diretto da Joe e Anthony Russo. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l'universo è in rovina a causa dello schiocco di Thanos.

Con l'aiuto dei rimanenti alleati, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni commesse dal Titano Pazzo, al fine di ripristinare l'ordine nell'universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/