'Avengers: Endgame', Marvel condivide la sinossi ufficiale del film

Ecco la sinossi ufficiale dell'ultima puntata di quella che è stata definita, da Kevin Feige, come 'The Infinity Saga'.

Anche se si pensava che la trama di Avengers: Endgame fosse trapelata all'inizio di quest'anno sul sito australiano della Disney, la Marvel ha finalmente condiviso la sinossi ufficiale del suo attesissimo quarto capitolo che conclude quella che Kevin Feige ha definito 'The Infinity Saga'. Concludendo, dunque, la fine di un'era, in questo nuovo capitolo gli eroi sopravvissuti dovranno confrontarsi con Thanos. Scopriamo insieme i dettagli condivisi da Marvel. 

Avengers 4, la trama uffiuciale di Endgame diffusa da Marvel

Marvel ha condiviso la sinossi ufficiale di Avengers: Endgame, quarto capitolo della saga dei Vendicatori. Ecco quanto si può leggere:

Il grave corso degli eventi messi in moto da Thanos che ha spazzato via metà dell'universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori costringe i rimanenti Vendicatori a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei Marvel Studios per i ventidue film, Avengers: Endgame.

Nell'arco del Marvel Cinematic Universe finora, sono stati realizzati 22 film negli ultimi 11 anni. La Marvel ha anche ribattezzato questa era di film, a partire da Iron Man del 2008 fino a Avengers: Endgame, come "The Infinity Saga". Quello che verrà dopo sarà un grande punto di svolta per il franchise dopo gli eventi di Endgame.

Avengers 4, uscita in Italia

Avengers: Infinity War si è concluso in modo drammatico, con il malvagio Thanos che ha raso al suolo metà della popolazione della galassia.

Molta gente è morta, inclusi i supereroi che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare. In Endgame, i restanti membri dei Vendicatori hanno apparentemente escogitato un piano per riportare tutto alla normalità, anche se resta da vedere se gli amati Vendicatori caduti risorgeranno in qualche modo.

Molti fan credono che lo schiocco del Titano Pazzo potrebbe essere annullato in Endgame, dato che molti dei personaggi che sono periti faranno parte di film in futuro.

Secondo lo sceneggiatore Christopher Markus, le morti di Infinity War sono "reali":

È un film diverso da quello che pensiate che sia. Vi abbiamo spezzato il cuore, ora vi lasceremo a bocca aperta.

Endgame arriverà nei cinema il 24 aprile. Sarà il secondo film Marvel del 2019, dopo il grande successo di Captain Marvel.

Fonte immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/TheAvengersIT/