Gli Avengers dovranno affrontare nuovi nemici e minacce oltre Thanos?

Secondo le ultime notizie, in Avengers 4 i Vendicatori potrebbero affrontare nemici e minacce ancora più pericolosi del Titano Pazzo.

Dopo che Avengers: Infinity War ha visto la fine della metà di tutta la vita nell'universo, è difficile focalizzare il modo in cui i Vendicatori potrebber rimediare alle conseguenze dello schiocco di Thanos, ma evidentemente i Fratelli Russo sanno il fatto loro e hanno già pensato a tutto. Pare, infatti, che nel quarto capitolo della saga dedicata ai Vendicatori saranno introdotti nuovi nemici e minacce che - secondo i recenti rumor - dovrebbero essere ancora più forti dello stesso Titano Pazzo. 

Avengers 4, nuove armi per nuove minacce

Grazie a una promo art trapelata online, possiamo dare uno sguardo alle nuove armature di Rocket Raccoon e Thor. Anche se l'immagine risulta leggermente sfocata, alcuni fan dall'occhio di lince hanno prestato attenzione al testo di accompagnamento e hanno trovato questo intrigante piccolo teaser. Ecco l'immagine:

L'Asgardiano Dio del Tuono brandisce il potente Stormbreaker per combattere i suoi nuovi nemici. Ma quali minacce affronterà il dio norreno? È questa la domanda che "tormenta" i fan della Marvel. 

Avegers 4, chi saranno i nuovi nemici e le minacce per i Vendicatori?

Si è sviluppato un po' di dibattitoper quel che concerne la parte dei "nuovi nemici": potrebbero essere altri compari per Thanos o di un nuovo importante antagonista che entra nella mischia. 

Per quanto riguarda la parte relativa a "una minaccia ancora più grande", è ancora difficile dire cosa potrebbe essere più pericoloso di un tiranno genocida che può estinguere miliardi e miliardi di vite con il semplice schiocco delle dita, ma certamente questo incipit crea molta curiosità. Avengers 4 arrivera nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.