Quando vedremo il primo trailer di Avengers 4? I fratelli Russo danno qualche suggerimento

In una recente intervista a ComicBook, Anthony e Joe Russo hanno parlato di Avenger 4 e del trailer del film. Ecco cosa hanno rivelato.

Molti fan speravano che Avengers: Infinity War potesse fornire un primo sguardo ad Avengers 4 ma sembra che il trailer di questo traler sia molto lontano (specialmente perché i Marvel Studios non saranno presenti al Comic-Con di quest'anno). Durante una recente intervista, Joe Russo ha iniziato dicendo che non ha "idea" di quando sarà possibile dare una prima occhiata al trailer, fino a quando lui e Anthony non avranno finito di modificare il sequel. 

Avengers 4 film, il trailer arriverà a breve?

I registi Joe e Anthony Russo, in una recente intervista a Comicbook.com, hanno parlato dell'uscita del trailer di Avengers 4, ma dalle loro parole, si evince che il video non arriverà a breve online. Ecco cosa ha detto Joe Russo:

Non ne ho idea. Non abbiamo ancora messo insieme niente dei film, vediamo. Torneremo sul set nei prossimi due o tre mesi. Ovviamente, questo significa che i fan sperano di vedere un trailer di Avengers 4 con le copie di Ant-Man and The Wasp a luglio, ma probabilmente resteranno delusi.
 

Anthony, poi, ha aggiunto:

Joe ed io ne parliamo sempre, c’è una sorta di step cinematografico in cui si fa un film tre volte: ‘quando scrivi, quando lo giri e quando lo modifichi.’ E in questo momento non siamo affatto alla post-produzione, non abbiamo ancora terminato l’intera fase di ricerca sul film, ma non solo perché non abbiamo nemmeno finito di girarlo tutto. Mancano diverse parti per completare il film anche se ne abbiamo girato la maggior parte.

È probabile che il trailer di Avengers 4 sarà online entro novembre/dicembre, soprattutto perché l'attesissimo seguito arriverà al cinema a maggio del 2019

Avengers Forever, titolo ufficiale del sequel?

Avengers 4 non ha ancora un titolo ufficiale, ma questo non ha impedito ai fan di indovinare. Joe ha anche dichiarato a ComicBook che Avengers: Forever è stata la migliore ipotesi che hanno sentito finora. Per quanto riguarda gli indizi su come i Vendicatori rimasti supereranno la perdita della metà della popolazione terrestre, i cineasti hanno rivelato che le persone sopravvissute sono state risparmiate per una ragione che risale alla storia del Marvel Cinematic Universe. Sarà determinante Captain Marvel per ripristinare lo status quo ante?

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/pg/AvengersInfinityWarSaga