Fan malato terminale chiede di poter vedere 'Avengers: Endgame' prima di morire

Un ragazzo malato terminale e fan della saga dei Vendicatori ha chiesto di poter guardare il film prima dell'uscita ufficiale nelle sale.

A seguito di un post di un fan malato terminale, gli utenti di Reddit hanno chiesto ai piani alti che si occupano di Avengers 4 di fornire al morente una prima proiezione del film. La saga dei Vendicatori, iniziata con Iron Man del 2008, arriva a conclusione con il quarto film degli Avengers, intitolato ufficialmente Avengers: Endgame. Gli eroi sopravvissuti faranno del loro meglio per resuscitare quelli che sono stati polverizzati dallo schiocco fatale di Thanos e preparare il terreno per ciò che verrà nella fase 4 dell'MCU.

Avengers 4, il film visione anticipata per un fan in fin di vita?

I fan della Marvel in tutto il mondo stanno aspettando con impazienza di vedere Avengers: Endgame, dopo aver assistito al finale a sorpresa di Avengers: Infinity War dello scorso anno.

È stato il film di supereroi che nessun fan della Marvel si sarebbe mai sognato di poter vedere sul grande schermo, in relazione al tragico epilogo di cui è portatore.

Sfortunatamente, un particolare fan potrebbe non riuscire ad assistere alla proiezione di questo film, a causa di una malattia che potrebbe spegnerlo prima dell'arrivo di Avengers 4 nelle sale cinematografiche. 

La persona in questione è su Reddit con il nickname Alexander Q: è un ragazzo di 33 anni, affetto da una rara malattia genetica: al momento, ha un cancro al fegato, un tumore in bocca e insufficienza del midollo osseo: pertanto, teme che potrebbe non farcela e morire, prima di assistere alla proiezione di Avengers: Endgame.

Ecco il suo post:

Non sono un bambino o qualcuno con una storia particolarmente tragica. Solo un ragazzo normale. Ho 33 anni, ho perso mia sorella tre anni fa per la stessa rara malattia genetica che ho scoperto di avere anch'io.

Lascerò una fidanzata devota e un levriero adottato. Pensavo di arrivare almeno ad aprile, ma il mio midollo osseo è pane tostato. 

Comprensibilmente, gli piacerebbe avere l'opportunità di vedere il film prima di morire. Gli altri Redditors hanno preso a cuore il suo caso e hanno lanciato una campagna con l'hashtag #Avengers4Alexander sui social media, con la speranza di permettere al giovane di poter assistere al film prima che la malattia lo strappi a questo mondo.

Marvel accoglierà la battglia di #Avengers4Alexander?

La storia di Alexander è certamente triste: non essere in grado di vedere la fine di una storia che si è seguita per un decennio non è qualcosa di cui la maggior parte delle persone dovrebbe preoccuparsi, tanto meno un fan così giovane.

Purtroppo, la vita non è giusta e a volte le persone finiscono per morire troppo presto. È incoraggiante vedere come gli altri fan della saga si siano radunati per Alexander al fine di aiutarlo a realizzare il suo desiderio

Nell'ultimo aggiornamento al suo post originale, Alexander rivela che gli è stato detto che alla Marvel sono consapevoli della sua situazione e che si sta progettando uno stratagemma per aiutarlo. Alexander sembra commosso dall'ondata di amore e supporto che ha ricevuto.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/