Hulk e altri eroi Marvel subiranno un cambio di look in Avengers 4!

In occasione del CineEurope, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che gli eroi dell'MCU avranno un cambio di look.

Kevin Feige ha presentato i nuovi look che investiranno gli eroi nei prossimi tre film del Marvel Cinematic Universe al CineEurope di quest'anno, proponendo uno sguardo, in particolare, sulla nuova armatura di uno dei Vendicatori più iconici della Marvel: Hulk. Nel sequel di Infinity War, Avengers 4 - ancora sprovvisto di titolo ufficiale, ma pare si intitolerà Avengers Forever - la versione verde di Bruce Banner (e anche altri personaggi) subiranno un cambio di stile. (attenzione: spoiler). 

Avengers 4 spoiler: Hulk avrà una nuova armatura

Hulk, energumeno color verde rabbia, avrà un outfit completamente nuovo per Avengers 4, come era stato anticipato, qualche tempo fa, da una concept art trapelata in rete e, poi, confermato a CineEurope. Un fan presente all'evento ha dato un'occhiata ad alcune opere promozionali che hanno mostrato i diversi cambi di look di alcuni Vendicatori, tra cui spunta anche il nome di Hulk, il quale si avvarrà di una armatura inedita. Questa non è la prima volta che Hulk subisce un cambio look, all'interno dell'universo cinematografico Marvel. In Thor: Ragnarok, infatti, ha sfoggiato alcuni abiti da gladiatore per quasi tutta la durata del film. Ecco la concept art di cui vi parliamo:

Sulla base dell'immagine che è emersa online in precedenza, sembra che il costume di Hulk sia simile a quello della più recente versione che abbiamo visto in Generations: Banner Hulk & The Totally Awesome Hulk della Marvel Comics. Il libro, tuttavia, includeva Amadeus Cho nei panni di Hulk, sostituendo Bruce Banner come eroe. 

Avengers 4 uscita Italia

Il quarto capitolo della saga dei Vendicatori, Avengers 4, arriverà nei cinema a partire dal 3 maggio 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Hulk/