Avengers: Infinity War, ecco il nuovo poster fan-made con Occhio di Falco nei panni di Ronin

È giunto online il nuovo poster di Avengers: Infinity War che ci permette di dare uno sguardo a Occhio di Falco, personaggio interpretato da Jeremy Renner.

È arrivato online il nuovo poster relativo ad Avengers: Infinity War, nel quale possiamo dare uno sguardo a Occhio di Falco nei panni di Ronin. In molti si sono chiesti come avverrà questa trasformazione: cercando di dare una prima ipotetica spiegazione, arriva in rete questo poster fan-made dedicato interamente a questo personaggio, interpretato, nel franchise, da Jeremy Renner. Ecco come viene concepita questa transizione di Clint Barton. 

Avengers: Infinity War, il poster-fan made con Occhio di Falco

Tra le tante pellicole attese dal pubblico, ci sono sicuramente Infinity War e Avengers 4, quarto capitolo della saga cinematografica della Marvel, ancora senza un titolo ufficiale. In molti si sono chiesti come avverrà la trasformazione di Clint Barton - interpretato da Jeremy Renner - dall'attuale Occhio di Falco a Ronin. Un fan ha realizzato un poster di Avengers: Infinity War che ha al centro proprio quello che viene definito Rise of Ronin. Ecco il nuovo poster:

Come potete vedere dalla foto presente nel tweet, il personaggio è immerso in un'atmosfera che ci ricorda quella presente in Kill Bill. Cosa spingerà Clint Barton a sottoporsi a questa trasformazione? Succederà qualcosa alla sua famiglia? Perderà un compagno di battaglia, durante lo scontro con Thanos?

Avengers: Infinity War, il cas e la data di uscita

Il film, diretto dai fratelli Russo, vede un cast stellare, composto dai seguenti attori: Chris Pratt, Scarlett Johansson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Zoe Saldana, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Chris Evans, Dave Bautista, Cobie Smulders, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Jeremy Renner, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benicio Del Toro, Sean Gunn, Benedict Wong, Anthony Mackie, Terry Notary. La pellicola arriverà nelle sale il 25 aprile 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/www.cinemartmagazine.it/