Elizabeth Olsen ha pubblicato, su Instagram, un video di uno stunt relativo alle riprese di Avengers 4, film che non ha ancora un titolo ufficiale.
Non è ancora arrivato al cinema Avengers: Infinity War e già si chiacchiera, da diverso tempo, di Avengers 4, anche perché gli attori che compongono il cast continuano a incuriosire i fan del franchise con commenti, foto e video direttamente dal set. Elizabeth Olsen è una di questi e ha condiviso un filmato proprio dal set della pellicola, che riguarda una scena di stunt. Di cosa si tratta? Scopritelo, leggendo l'articolo e guardando il video che vi proponiamo.
Elizabeth Olsen pubblica video dal set di Avengers 4
Non mancano gli aggiornamenti da Avengers 4, grazie agli attori e alle persone che ruotano intorno alla produzione. Anche Elizabeth Olsen, la quale, dal suo profilo Instagram, ha pubblicato un video di uno stunt, direttamente dal set della pellicola. Ecco il video condiviso dall'attrice:
9 months later... This Witch is out! #infinitywar #avengers #scarletwitch #wrapped #bts
Un post condiviso da Elizabeth Olsen (@elizabetholsenofficial) in data:
Le riprese di Avengers 4 sono terminate, pertanto l’attrice ha pensato di festeggiare questo traguardo, rivelando, ai suoi follower, una chicca in formato video, mentre è intenta a spostarsi da una parte all’altra del set con i suoi poter. Come si può vedere, la Olsen vola o avvalendosi dei suoi poteri o forse colpita da un cattivo, durante un combattimento. Negli scorsi giorni, Anthony Mackie ha pubblicato, a sua volta, una foto dal set, in cui si mostrava ai fan, mentre fumava un sigaro al sole.
Avengers 4, uscita del film
Elizabeth Olsen condivide il set anche con Jeremy Renner che è nei panni di Occhio di Falco. I due attori, inoltre, saranno protagonisti anche del film Wind River, che li vedrà immersi in una natura avvolta dalla neve, sul cui sfondo si sviluppa un terribile omicidio di una ragazza, trovata morta in una riserva indiana. Il film dovrebbe arrivare nelle sale nell'anno 2019, ma si attendono ulteriori conferme sulle date di uscita della pellicola nei diversi paesi.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/OfficiallyElizabethOlsen/