La straziante teoria di "Avengers 4" diventa virale, il finale perfetto per gli amati eroi Marvel: ecco il video

Un fan ha immaginato l'ipotetica e dolorsa fine di alcuni eroi dell'MCU, in vista dell'arrivo di Avengers 4.

Come ogni giorno - o quasi - riceviamo aggiornamenti dal variegato mondo Marvel e, nelle ultime ore, sta prendendo piede una teoria che potrebbe spezzare il cuore dei fan e che riguarda l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori, Avengers 4 del quale arrivano nuovi spoiler e nuovi indizi che provano che vari personaggi sono sopravvissuti alle uccisioni di Infinity War. Ma, anche se ci aspettiamo che tutti gli eroi che sono morti quando Thanos ha schioccato le dita alla fine di Infinity War possano essere resuscitati, alcuni decessi potrebbero essere permanenti. Diamo uno sguardo al video che parla di una straziante fine per gli eroi marveliani. 

Avengers 4 notizie, la fine immaginata da un fan

Un fan del franchise è andato oltre Infinity War, immaginando una straziante scena di Avengers 4, che darebbe a un personaggio amato il finale perfetto.

Non è un segreto che Steve Rogers e Tony Stark siano tra i personaggi della Marvel che, probabilmente, saranno eliminati in via definitiva. Ciò li rende anche i più propensi a morire. Sia Captain America che Iron Man hanno dimostrato di essere disposti a sacrificarsi per il bene dell'umanità e il primo ha già rinunciato alla sua vita - beh, tutti pensavano che fosse lui, incluso Stark - per salvare il mondo da un crudele destino.

Iron Man era lì' vicino, ma è sopravvissuto alla battaglia di New York. Ecco il video fan-made, pubblicato da Comic Book Movie su Instagram:

Chris Evans ha già comunicato che non riprenderà più il ruolo dopo questi film di Avengers e, per questo motivo, molte persone credevano che sarebbe presto morto.

In tanti pensavano, inoltre, che Thanos avrebbe ucciso Captain America nel Wakanda e c'è una teoria dei fan che sostiene che tale evento potrebbe essere accaduto, anche se viene alquanto smentita, visto che Cap è tornato a combattere, quindi la sua morte potrebbe aver luogo in Avengers 4.

Avengers 4 spoiler, la teoria fan-made è plausibile?

Questa teoria è diventata virale perché l'intera faccenda è un richiamo alla fine del primo film di Captain America. In quella scena, Rogers si rende conto che non sopravviverà. Così fa Peggy Carter (Hayley Atwell), eppure continuano a parlare del ballo che avevano programmato, mentre Rogers si sta per schiantare in aereo. Ecco quella scena:

Steve non è mai arrivato a quel ballo ed è rimasto ibernato per decenni. Alla fine è riuscito a riunirsi a Peggy, ma lei era già sul letto di morte. 

Ma se Steve Rogers dovesse morire in Avengers 4, magari si potrebbe vedere il primo vendicatore e Peggy ballare in una sorta di aldilà, come suggerisce questa teoria fan-made - o all'interno della Pietra dell'anima? 

D'altra parte, ComicBook ci ricorda che la Atwell - non menzionata all'interno del cast ufficiale - potrebbe fare un cameo nel quarto capitolo della saga e - pare - che, in base ad alcune scene trapelate dal set - il film avrà anche momenti ambientati negli anni '40. Se Peggy è tornata, forse un Cap che viaggia nel tempo potrebbe unirsi a lei. E forse è così che finiscono per ballare, anche se questo significa pasticciare con la timeline.

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/pg/AvengersInfinityWarSaga