Audi ha spoilerato per sbaglio chi salverà Tony Stark in 'Avengers: Endgame'?

La nota azienda automobilista pare abbia rivelato - involontariamente - il nome del personaggio che salverà Tony Stark dallo spazio.

In una promozione rilasciata lo scorso mese per il concept dell'Audi e-tron GT, Robert Downey Jr. ha praticamente confermato la notizia non così sorprendente che Tony Stark tornerà sulla Terra in Avengers: Endgame. Anche se la maggior parte di noi aveva più o meno già intuito che Iron Man avrebbe trovato un modo per sfuggire alla sua deriva nello spazio, la domanda da un milione di dollari era la segunte: "In che modo?". Sembra che Audi potrebbe aver fornito la risposta...

Avengers 4, nel film Tony Stark torna sulla Terra: Audi svela chi lo salva?

Come parte della loro presentazione al Consumer Electronics Show di quest'anno, la società automobilista ha annunciato una partnership con Marvel per creare un'esperienza di realtà virtuale che consentirà ai fan di viaggiare nello spazio dal sedile posteriore della e-tron GT.

Ecco una foto dell'auto:

Il nome del gioco? Marvel's Avengers: Rocket's Rescue Run e, anche se resta da vedere chi esattamente Rocket salverà, bisogna capire se la storia del gioco abbia anche a che fare con gli eventi di Endgame. Per questa ragione, ci sono sicuramente dei buoni motivi per credere che lo stesso gioco potrebbe essere un spoiler autentico.

Avengers 4, il gioco di Audi spoilera il film?

Per prima cosa, il fatto che sia stato etichettato come un gioco degli Avengers piuttosto che come un gioco dei Guardiani della Galassia suggerisce che possiamo aspettarci delle connessioni con i più potenti eroi della Terra.

Inoltre, dopo gli eventi di Infinity War, probabilmente Rocket sarà molto curioso di scoprire cosa è successo alla sua vecchia nave Benatar e ai membri dell'equipaggio e, sembra perfettamente plausibile, che il procione abbia avuto modo di rintracciare la navicella spaziale.

Di fatto, c'è stata, persino, una teoria dei fan che ha avuto un certo riscontro il mese scorso, secondo la quale Rocket sarebbe l'unico a poter salvare Tony (anche se, in collaborazione con Pepper Potts). Ciononostante, scopriremo se questa è solo un'altra falsa pista quando Avengers: Endgame arriverà nei cinema il 24 aprile 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GCavalaglio/status/1081715239983431680

Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/Raccoonatics/