'Avengers: Endgame', ecco la trama ufficiale del film: non ci sono buone notizie...

Ecco la trama ufficiale di Avengers: Endgame, pubblicata da Disney Australia. Cosa ci riserverà il quarto capitolo dei Vendicatori?

Quando si tratta di Avengers: Endgame, si potrebbe sostenere che i Marvel Studios non devono rivelare troppo prima di arrivare al cinema con la pellicola. Dopo tutto, il predecessore di Endgame, Infinity War, ha incassato oltre 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale, quindi è ovvio che molti spettatori torneranno ai cinema per vedere cosa accadrà nei prossimi eventi che saranno narrati, sotto la diferszione dei fratelli Russo. Disney ha diffuso la trama ufficiale del film e pare che, per i fan, non ci siano in serbo buone notizie...

Avengers: Endage, la trama ufficiale del film

Grazie al sito di Disney Australia, è stato possibile dare uno sguardo alla trama ufficiale del quarto capitolo dei Vendicatori. Ecco quanto possiamo apprendere dal portale: 

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Forse, qualcosa del genere già l'avevamo immaginato. Ma quando si parla di "non importa quali conseguenze potrebbero esserci in serbo", è molto probabile che i fan parlino di ciò che questo comporterà. Certo, sembra un po' triste, ma i fatti stanno così. 

Avengers 4, cosa ci potremmo aspettare dalla storia?

Questa è sicuramente una bella domanda, visto che gli eventi di Infinity War ci hanno lasciato con tanti punti interrogativi. Ciò significa che gli Eroi più potenti della Terra faranno tutto il possibile per risolvere la situaizione, anche mettendo a repentaglio la propria vita.

Anche se, dopo lo schiocco cruciale di Thanos, metà della popolazione è stata polverizzata, possiamo immaginare sicuramente che i Vendicatori sopravvissuti faranno tutto il possibile per ripristinare lo status quo ante l'azione indicibile del Titano Pazzo. Inutile dire che avremo tutte le risposte una volta che Avengers: Endgame - che pare potrà durare tre orearriverà nelle sale il 24 aprile 2019

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Raccoonatics/