Avengers 4: ecco il logo del film!

Avengers 4 non ha ancora un titolo ufficiale, ma la foto a una felpa di un membro della produzione svela il logo del film

Tra i film più attesi del 2019 c'è, senza alcune ombra di dubbio, Avengers 4, la pellicola sequel di Avengers: Infinity War che sta riscuotendo un enorme successo ai botteghini di tutto il mondo e che è ancora presente nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Il film che vedrà i supereroi della Marvel continuare la propria battaglia contro il terribile Thanos non ha ancora un titolo ufficiale, tanto che anche durante le fasi di realizzazione è stato sempre chiamato semplicemente Avengers 4, come dimostra anche la foto scattata a una felpa di un membro della produzione: una foto che però svela il logo della pellicola. 

Avengers 4: la trama del film

A proposito dell'attesissimo Avengers 4, da segnalare c'è anche la sinossi diffusa nelle scorse settimane dal magazine License Global. Eccola: "Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga cinematografica degli Avengers porterà il pubblico per testimoniare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno realmente quanto sia fragile questa realtà e sia quali saranno i sacrifici che dovranno essere fatti per mantenerla".

Avengers 4: il logo del film

Come potete vedere nel post riportato qui sotto, il logo è molto semplice ed è formato esclusivamente dalla scritta di colore viola Avengers 4. Proprio la scelta cromatica fatta per il titolo, seppur provvisorio, del film, lascia pensare che Thanos non sarà solamente uno dei grandi protagonisti della pellicola ma che, alla fine, potrebbe essere in un modo o nell'altro anche uno dei vincitori della guerra contro i supereroi della Marvel. Come già si è capito in Avengers: Infinity War, non è affatto scontato che tutti i supereroi riescano infatti a sopravvivere. In attesa di scoprire cosa realmente accadrà in Avengers 4 ecco il logo, con il titolo provvisorio, del film: