Avengers 4, ecco un'interessante anticipazione su Scarlet e Visione

In rete sono arrivate delle appetitose anticipazioni su Scarlet e Visione, personaggi che saranno presenti in Avengers 4. Ecco di cosa si tratta.

Questo articolo può contenere uno spoiler, pertanto vi consigliamo la visione solo se interessati a curiosare! Visione e Scarlet Witch potrebbe avere dei bambini in Avengers 4, l'anticipazione arriva da una ricerca casting per il film di una coppia di bambini gemelli di due anni. In effetti, in alcune avventure a fumetti, la coppia riesce ad avere dei bambini con enormi poteri, quindi si può legittimamente presupporre che la coppia vada oltre la relazione platonica che si è vista in Captain America: Civil War.

Avengers 4, la trama e gli spoiler su Visione e Scarlet

Nel frattempo, il trailer di Avengers: Infinity War non è stato ancora reso pubblico dopo la visione riservata a pochi fan di qualche mese fa. Essendo Avengers 4 l'ultimi capitolo della fase 3 della Marvel e l'ultimo prodotto dedicato alla reunion di tutti i supereroi, sarà una pellicola fondamentale anche per quelle che seguiranno la fine di questo enorme progetto decennale costituito da un più di venti film. Visione e Scarlet Witch sono alcuni dei personaggi maggiormente caratterizzati di tutto l'Universo Cinematografico Marvel, non sorprende che in Avengers 4 si voglia dare un lieto fine alla loro relazione, anche per renderli utilizzabili in future pellicole stand-alone. La casting call su Auditions Free ricerca una coppa di bambini di due anni, gemelli identici, al fine di una partecipazione al quarto capitolo degli Avengers. I giorni di riprese previsti sono soltanto due, il che suggerisce che forse compariranno in una sola scena – magari una scena finale o post-credit.

Qualche informazione sui gemelli

Negli albi a fumetti, Visione e Scartlet Witch sono una coppia tra le più durature, mentre sul grande schermo il loro amore -suggerito in più pellicole - non si è ancora manifestato platealmente. Anzi, alla fine di Civil War si trovano l'uno contro l'altra. Sarà proprio in Infinity War che il loro amore diventerà palese, uno foto ritrae Visione con sembianze umane mentre bacia Scarlet Witch. Nei fumetti, però, i gemelli che nascono dalla loro relazione non sono concepiti con un rapporto fisico. È la magia di Scarlet Witch a generarli usando l'essenza di Visione, vengono poi separati e da grandi diventano potenti eroi delle serie Marvel ambientate nel futuro: Wiccan e Speed, entreranno a far parte degli Young Avengers.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/