Avengers 4, le anticipazioni di Chris Hemsworth: "Il finale sarà ancora più scioccante"

In un'intervista rilasciata a Esquire, Chris Hemsworth ha rivelato diverse anticipazioni su Avengers 4

"Se il finale di Infinity War vi ha sconvolto, pensate che quello di Avengers 4 sarà ancora più scioccante". A pronunciare questa frase è stato Chris Hemsworth, l'attore che interpreta il ruolo di Thor nei film della Marvel, in una lunga intervista che ha rilasciato a Esquire nel quale ha parlato del fututo del Marvel Cinematic Universe. Chi ha visto Avengers: Infinity War sa bene a cosa si riferisce l'attore parlando del finale sconvolgente, anche per questo tra i fan, giorno dopo giorno, sta crescendo la curiosità e la voglia di scoprire cosa accadrà in Avengers 4, film che dovrebbe (meglio utilizzare il condizionale) porre fine alla battaglia tra i supereroi e il terribile Thanos. 

Avengers 4: Chris Hemsworth parla del film

Scorrendo l'intervista rilascata da Chris Hemsworth a Esquire è evidente l'entusiasmo dell'attore per ciò che accadrà in Avengers 4 (che negli Stati Uniti uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio del 2019). "Probabilmente attendo il secondo film sull'Inifinity War ancora più di quanto ho atteso il primo e voglio che la gente lo veda - ha dichiarato sempre Chris Hemsworth - penso che sarà un altro passo in avanti. Amo il fatto che ogni volta c'è una crescita, un'evoluzione, continuiamo a sorprendere gli spettatori invece di appiattirci, che è la cosa che fa più terrore, l'idea di perdere contenuti creativi". 

Avengers 4: il cast ricco non è un problema

Ancora più che negli altri film degli Avengers, in Infinity War e in quello che uscirà il prossimo anno (che è ancora senza un titolo ufficiale) i regista Anthony e Joe Russo, i produttori, gli sceneggiatori e tutti coloro che si sono occupati di realizzare le pellicola, hanno dovuto fare i conti con un numero incredibile di personaggi e di supereroi. Nonostante ciò, come anche Chris Hemsworth ha sottolineato, tutti hanno un spazio preciso e importante all'interno del film: "Hanno coordinato così tanti personaggi ma hanno dato comunque a ognuno di loro il suo momento, ogni momento sarà fresco e unico, non sembrerà un caos senza senso di tutti questi ruoli". 

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/?ref=br_rs