Tra i tanti rumors per il nuovo film Marvel intitolato Avengers 4 eccone uno che coinvolge una creazione di Jim Starlin. Il fumettista ha dichiarato che un suo personaggio apparirà nel film, e le voci puntano il dito verso Kronos.
Negli ultimi giorni, complici anche alcune dichiarazioni e una prima immagine promozionale del film emerse in rete, si stanno susseguendo numerosi rumors riguardanti il prossimo blockbuster di casa Marvel intitolato (per il momento) Avengers 4. Stando alle ultime voci provenienti dal web, portate avanti dal giornalista Jeremy Conrad di MCU Cosmic, il prossimo film dei fratelli Joe e Anthony Russo potrebbe introdurre il personaggio di Kronos.
Avengers 4: Kronos per introdurre il film sugli Eterni?
Si tratta solo di una voce, pertanto niente di ufficiale è stato comunicato in merito, ma il rumor sarebbe in linea sia con il praticamente confermato film sugli Eterni che i Marvel Studios starebbero sviluppando, sia con le dichiarazioni del fumettista Jim Starlin che ha annunciato la presenza di un altro personaggio da lui creato all'interno del cinecomic. Kronos ha esordito sul numero 1 di The Invincible Iron Man del 1973 ed è un entità spaziale che, nei fumetti Marvel, resuscita il terrestre Arthur Douglas trasformandolo in Drax il Distruttore, essere destinato a perseguire la sua vendetta nei confronti di Thanos. La presenza di Kronos nel film coinciderebbe quindi non solo con il Titano, suo nipote e avversario, ma anche con gli Eterni, personaggi che ben presto dovrebbero debuttare nel Marvel Cinematic Universe.
Avengers 4: teorie e possibili spoiler per il nuovo film Marvel
I rumors sulla trama di Avengers 4 al momento parlano della possibilità che i membri del team originale, sopravvissuti al famoso "schiocco di dita" effettuato dal villain in Avengers: Infinity War, potrebbero imbarcarsi in diversi viaggi temporali per trovare una soluzione alla decimazione dell'universo. E chiamando in causa il tempo Kronos sarebbe un personaggio ideale, visto che l'entità cosmica è proprio in grado di controllare e manipolare il continuum spazio-tempo. La presenza del personaggio è solo una delle tante voci che si stanno diffondendo negli ultimi tempi sul film, tra cui troviamo anche l'introduzione di personaggi come Nova, Starfox e della giovane vendicatrice Stature, figlia di Ant-Man.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/centrvingadores/