Hugh Jackman interpreterà per l'ultima volta Wolverine in Avengers 4?

Hugh Jackman potrebbe indossare nuovamente i panni di Wolverine in Avengers 4. A convincerlo, infatti, potrebbe proprio essere l'accordo Disney-Fox.

Hugh Jackman aveva detto addio al personaggio di Wolverine con la fine di Logan, ma con l'avvento di Avengers 4 e l'unione tra Disney e Fox potrebbe ripensarci e tornare a vestire i panni dell'X-Men con gli artigli di adamantio. Disney e Fox si sono fuse e le loro produzioni potrebbero finalmente convergere, lo sostengono molte agenzie stampa e gli studios sarebbero solo in attesa dei tempi tecnici per chiudere i contratti prima di dare l'annuncio ufficiale.

Avengers 4, nel catst anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine?

In rete, molti fan hanno cominciato a chiedersi se le diverse produzioni basate sui personaggi Marvel possano finalmente convergere. In particolare, se Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine, magari proprio in occasione dell'ultimo capitolo della Fase 3, ovvero Avengers 4. L'accordo Fox-Disney porterà all'estensione dell'Universo Cinematografico Marvel, fin'ora tenuto separato per problemi legati ai diritti d'autore sulle diverse saghe a fumetti. Cool News ha recentemente scritto che grazie alla stipula di questo accordo, Jackman avrebbe dato la propria disponibilità a interpretare Logan ancora una volta nell'ultima capitolo degli Avengers. Lo stesso Hugh Jackman ha detto: “I Vendicatori sarebbero troppo per poter rifiutare”.

Jackman sarà di nuovo l'X-Man dagli artigli di adamantio?

Si tratta ancora di congetture, Fox però non ha ancora sostituito Hugh Jackman e la produzione di Avengers 4 è appena cominciata, probabilmente il supereroe con gli artigli potrebbe comparire come special guest. Soltanto per gli Avengers, Hugh Jackman sarebbe disposto a ritornare sui suoi passi:

Perché mi piace sempre l’idea di lui (Wolverine) all’interno di quella dinamica, con Hulk ovviamente, con Iron Man ma ci sono molte persone più intelligenti con gli MBA che non riescono a capirlo (risate). Al momento, onestamente, se davvero li avessi avuti lì, probabilmente non avrei detto che questo è l’ultimo.

Questa partecipazione aprirebbe infinite possibilità, basti pensare solo a quanti titoli sono in produzione che riguardano l'universo degli X-Men. Oltre al prossimo X-Men: Dark Phoenix, ci sono i film basati su The New Mutants e le serie tv Gifted e Legion. Un cross-over tra Avengers e X-Men sarebbe di proporzioni bibliche.