Avengers 4, pubblicata una foto dal set: ecco lo scatto di Robert Downey Jr

Robert Downey Jr. ha pubblicato una foto, sul suo profilo Instagram, scattata direttamente dal set di Avengers 4. Di cosa si tratta? Guardate la foto nell'articolo.

Continuano a trapelare notizie sull'attesissimo Avengers 4, il cui titolo definitivo resta ancora avvolto nel mistero. Intanto, però, ad alimentare la curiosità nei fan del franchise, è lo stesso Robert Downey Jr., il quale ha pubblicato una foto su Instagram direttamente dal set. I fan, ovviamente, hanno risposto numerosi al post che ha ottenuto migliaia di 'mi piace' in poco tempo. Fervono, dunque, i preparativi di questa maestosa pellicola, in arrivo al cinema solo nel 2019. 

Robert Downey Jr. pubblica una foto dal set di Avengers 4

Continuano, senza sosta, le riprese di Avengers 4, film che arriverà nei cinema il 4 maggio 2019 e che i fan aspettano con molta ansia. A rendere l'attesa ancora più adrenalinica, gli stessi attori che fanno parte della pellicola. Tra questi l'affascinante e ironico Robert Downey Jr, il quale ha postato un'immagine sul proprio account Instagram, nella quale mostra una sedia da regista, presente direttamente sul set di Avengers 4. Nello specifico, l'attore - che sarà nuovamente Iron Man - mostra la sua sedia affiancata a quelle di Chris Evans che interpreterà Captain America, Scarlett Johansson, che vedremo nei panni di Vedova Nera e Paul Rudd, che interpreterà Ant-Man, il supereroe in miniatura. Ecco lo scatto:

 

New flick, new short chair. #lumbarsupport #marvel #bts

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

Avengers 4, il trailer: quando sarà disponibile?

Alla regia della pellicola, troviamo i fratelli registi Russo. Non si sa ancora quando il primo trailel del film sarà disponibile, quello che è certo è il fatto che i lavori proseguono e che si stanno cercando anche nuovi attori per girare scene molto particolari: infatti, in questi giorni vi abbiamo rivelato che la produzione cercava nuovi attori per girare una scena di lutto, da inserire all'interno di Avengers 4. Di cosa si tratterà? Dovremmo aspettare un bel po' di tempo prima di poter soddisfare la nostra giustificata curiosità.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/robertdowneyjr/