Elizabeth Olsen, che interpreta Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe, ha rivelato che le cose peggioreranno nel quarto capitolo dei Vendicatori.
I fan della Marvel stanno ricevendo, ogni giorno, sempre più aggiornamenti su Avengers 4. Anche se il cast e la troupe del film mantengono il riserbo sulla pellicola, di tanto in tanto, trapela qualche nuova informazione dai social media. Recentemente, Elizabeth Olsen, che interpreta Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe, ha rivelato qualche ulteriore dettaglio sulla trama del quarto capitolo dei Vendicatori. L'attrice ha presenziato all'ACE Comic Con di Chicago con Tom Hiddleston. Hanno discusso della natura sacrificale dei personaggi in Avengers: Infinity War e, durante la loro conversazione, l'attrice ha rivelato che le cose non miglioreranno per Wanda Maximoff nel film. "Andrà solo peggio", ha detto.
Avengers 4 film: un futuro ancora più oscuro per Scarlet Witch
Per chi non lo sapesse, i due attori hanno discusso della sequenza climax di Avengers: Infinity War in cui Scarlet Witch uccide Visione (interpretato da Paul Bettany) per proteggere la Gemma della Mente dalle grinfie di Thanos.
Anche se Scarlet ha distrutto la pietra, Thanos usa la Gemma del Tempo per riavvolgere gli eventi, evitando tale sacrificio e impossessandosi, di conseguenza, della Gemma della Mente. In questo modo, completa il Guanto dell'Infinito.
Dato che Infinity War ha visto la morte di metà di tutta la vita nell'universo, è piuttosto difficile immaginare come i Vendicatori potranno ripristinare la situazione allo status quo ante. I Fratelli Russo stanno chiaramente pianificando di rendere questo finale della Fase 3 dell'MC ancora più grandios di quello a cui abbiamo assistito nel terzo capitolo.
Dopo aver dato uno sguardo alle nuove armature di Rocket e Thor, ora sappiamo che anche il personaggio, interpretato dalla Olsen, non avrà un futuro roseo all'interno del franchise.
Avengers 4 spoiler: le rivelazioni di Elizabeth Olsen
Avengers: Infinity War è stato molto emozionante, ma le cose andranno a peggiorare in Avengers 4, almeno secondo l'attrice Elizabeth Olsen. Il fatto che Thanos possa fare praticamente qualsiasi cosa con l'Infinity Gauntlet è già abbastanza terrificante.
Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston hanno recentemente partecipato all'ACE Comic-Con, che si è tenuto questo fine settimana a Chicago. I due hanno dato al pubblico alcune informazioni su cosa possono aspettarsi da Avengers 4, come riferito da ComicBook.com.
L'attrice ha scherzato sul fatto che le cose non miglioreranno per Wanda Maximoff, rivolgendosi al pubblico. Hiddleston ha continuato a discutere dei sacrifici fatti dai loro personaggi in Infinity War, in primis il sacrificio di Scarlet Witch che ha dovuto uccidere Visione.
Quando l'attrice ha chiesto a Hiddleston se il suo personaggio, Loki, fosse effettivamente morto in Infinity War e se farà ritorno in Avengers 4, l'attore si è chiuso in un intimo silenzio. Avengers 4 arriverà il 3 maggio 2019.