Avengers 4: chi è il nuovo supereroe misterioso?

Un supereroe misteriosi si unirà agli Avengers nel prossimo film, Avengers 4, in uscita nel 2019. Ma chi sarà?

La Marvel cinematografica è sempre riuscita a mantere bene i suoi segreti, e quindi, molto probabilmente, quando sono rivelati, anche apparentemente per errore, è più probabile che sia tutto calcolato. In ogni caso, l'importante non è questo, ma è che , a quanto pare, Gwyneth Paltrow, che interpreta Pepper Pots, entrerà a far parte degli Avengers nel film del 2019 nel ruolo di Rescue

Ormai non si tratta più solo di una voce, ma a quanto pare la voce che già da tempo girava è stata confermata da delle foto di scena.

Rescue in Avengers 4: le indiscrezioni e le prove.

Le prime indiscrezioni e supposizioni sulla presenza di Pepper Potts in Avengers 4 (il cui titolo è ancora un mistero) nel riolo di Rescue si sono avute quando sono fuorisciti dei disegni in cui i vari avengers indossavano delle tute simili a quelle d Iron Man, apparentemente per viaggiare nel reame quantico.

I supereroi erano presenti a coppie e, per quanto le tute fossero diverse, affianco a Tony Stark era presente praticamente un altra armatura di Iron Man, ma colorata di blu. Per quanto il colore fosse inedito, tutti hanno subito pensato a Rescue e, quindi, al nuovo ruolo della Paltrow nel Marvel Cinematic Universe

Tuttavia, la certezza si è avuta quando sono è stata rivelata un'immagine dal set di Gwyneth Paltrow che indossa l'armatura da Rescue, senza il casco, su green screen.

Avengers 4: le indiscrezioni sul prossimo film

In questi mesi ci sono state molte altre indiscrezioni sull'ultima parte della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, sia sui personaggi che sul titolo del film. 

E se recentemente si era ventilata la possibilitù di un possibile ritorno di Quicksilver, almeno per adesso questa possibilitù, sebbene molto attesa dai fan, sembra impossibile.

Di contro, invece, sembra ormai certa la presenza di viaggi nel tempo all'interno del prossimo Avengers, teoria prima accreditata dalla presenza sul set di Dominic Cooper, l'interprete di un giovanissimo Howard Stark, sia per la presenza, appunto, delle tute degli Avengers che dovrebbero servire a viaggiare nel reame quantico, presente nella saga di Ant-Man, e quindi nel tempo.

Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/marvelcomicsmovies/